Uomini e Donne, cosa è successo tra Milena e Mario dopo la fine del trono over

Cosa è successo tra Mario e Milena di Uomini e Donne? Il futuro della coppia lontano dalla telecamere dopo la fine del trono over.

Da quando è arrivato nel parterre di Uomini e Donne, il cavaliere Mario Verona è stato uno dei protagonisti del trono over della trasmissione. Sceso per Asmaa Fares, non è stato accettato dalla dama ma è rimasto comunque nel programma, continuando il suo percorso. 

Uomini e Donne: cosa è successo fra Mario e Milena
Cosa è successo fra Mario e Milena di Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – inabruzzo.it

Data la sua avvenenza, Mario nel corso delle varie puntate si è ritrovato in studio con una serie di corteggiatrici: alcune ha deciso di conoscerle, altre le ha congedate. Il 33enne di Catania fa il calciatore nel San Marco Avenza 1926, una squadra del campionato di Promozione (Girone B – Liguria). Nella trasmissione, sta conoscendo con particolare interesse la dama Milena Parisi. 

Cosa è successo tra Mario e Milena dopo la fine del trono over di Uomini e Donne?

Mario e Milena sono stati protagonisti di una delle ultime puntate di Uomini e Donne. I due hanno avuto un confronto terminato con un punto di non ritorno da parte della bella siciliana. Mario, infatti, non sembra intenzionato a voler iniziare una relazione con lei e neppure vuole precludersi la possibilità di conoscere altre donne.

Uomini e Donne: il futuro di Mario e Milena dopo il trono over
Il futuro di Mario e Milena dopo il trono over di Uomini e Donne (Instagram @uominedonne) – inabruzzo.it

Infatti nella stessa puntata sono scese per lui altre due dame: non ha voluto conoscere nessuna delle due, ma il solo gesto di incontrarle ha portato Milena a prendere una decisione, seccata dal comportamento poco maturo del giovane. Anche se Mario continua a sostenere di essere coinvolto, non vuole dare l’“esclusiva” alla dama. 

Lei, proprio perché vuole più certezze e maggiore stabilità, ha deciso di non volerlo più sentire. Insomma, in studio è successo davvero di tutto e ora non è chiaro se lontani dalle telecamere i due continueranno a frequentarsi. Con la stagione estiva alle porte, Tina ha chiesto a Mario se conoscerà altre donne fuori dalla trasmissione e lui ha affermato di non sapere come si comporterà.

Dato che in studio, però, continua ad accettare di conoscere altre donne, la risposta sembra chiara. Milena dal suo canto ha detto al cavaliere di non voler ricevere i suoi soliti messaggi come “Dove sei?” “Che fine hai fatto?“, “Sei viva?” “Ti stai facendo i fatti tuoi”, come già avvenuto in passato. 

Questo perché, a detta della dama, Mario ha una sorta di controllo su di lei. Lui può fare quello che vuole, conoscere altre donne, mentre lei deve continuare a stargli dietro. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne magari si scoprirà qualcosa di più su questa coppia che sta riscuotendo molto successo.  

Impostazioni privacy