Uomini e Donne, cosa non abbiamo visto dopo l’addio di Pierpaolo: caos in studio, senza pietà con Ida

Uomini e Donne, il gesto di commiato di Pierpaolo nei confronti di Ida fa preoccupare i fan. Cosa è accaduto.

Uomini e Donne, il celebre dating show sui sentimenti condotto da Maria De Filippi, sta per chiudere i battenti. A partire dalla prima settimana di giugno infatti al suo posto verrà trasmessa la fiction, La promessa. Per i fan si tratta di un vero e proprio colpo al cuore, i loro pomeriggi sono stati infatti allietati per mesi dalla narrazione delle vicende dei beniamini sia del trono classico sia del trono over. Di certo le vicende più concitate e controverse sono state quelle che hanno riguardato i cavalieri e le dame del parterre maschile e femminile.

Ida e Pierpaolo ai ferri corti: cosa sta accadendo
Uomini e Donne, Pierpaolo saluta Ida così(Foto Witty Tv) Inabruzzo.it

Non sono mancati i colpi di scena dolcissimi come la dichiarazione di amore reciproco di Alessandro e Roberta, di Emanuela e Marco Antonio, di Claudio e Alessia e tanti altri. Questa stagione è stata foriera dunque di grandi emozioni per molte coppie che sono sbocciate proprio grazie al talk, purtroppo però non ha regalato i medesimi sentimenti all’ormai ex tronista, Ida Platano.

Uomini e Donne, il gesto di Pierpaolo ha spiazzato i fan

Con l’amaro in bocca e le lacrime agli occhi, Ida ha dovuto accettare la realtà: Mario e Pierpaolo non nutrivano un forte interesse nei suoi confronti. Lo sostengono i tantissimi fan che le stanno scrivendo messaggi di supporto attraverso i social. Ma se, ad un certo punto del percorso, il disinteresse di Mario è stato percepito dai più, quello di Pierpaolo è esploso invece in modo inaspettato, lasciando tutti di stucco. I fan sono rimasti infatti a bocca aperta dinanzi alla reazione del corteggiatore napoletano, il quale è stato aspramente criticato.

Pierpaolo ha lanciato una stoccata a Ida?
Uomini e Donne, cosa ha fatto Pierpaolo dopo la puntata (Fonte Witty TV) inabruzzo.it

Seppur infatti un’alta percentuale di telespettatori abbia compreso la sua posizione, giustificando la reazione che ha avuto nei confronti di Ida, in molti hanno asserito che abbia esagerato, soprattutto perché le ha rivolto una frase molto forte che, di certo, l’avrà colpita nel profondo. Prima di lasciare lo studio  infatti, le ha detto “impara a fare la donna, fai questo da 7 anni “. La sua uscita di scena è stata aspramente criticata anche dai presenti in studio che gli hanno puntato il dito contro, accusandolo di non aver mai nutrito un’attrazione nei confronti della tronista.

Le critiche però non lo hanno colpito e, tornato alla sua vita di tutti i giorni ha pubblicato una stories in cui ha lanciato una frecciatina a Ida. Il nome della Platano non è stato menzionato esplicitamente, si tratta di allusioni, ma in molti ritengono che sia una stoccata indirizzata proprio a lei. Si legge: “il rispetto è un atto d’amore”. E poi ancora “ciò che semini raccogli”. Insomma sembrerebbe che Pierpaolo sia ancora arrabbiato, letteralmente adirato, circostanza che rattrista i fan che speravano in un loro ricongiungimento.

Impostazioni privacy