Uomini e Donne, Cristian e Valentina bruciano le tappe? La foto che emoziona i fan

Cristian e Valentina di Uomini e Donne stanno bruciando le tappe? La foto ha commosso il web. Cosa sta accadendo.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. Il suo approdo sul tubo catodico è avvenuto circa un ventennio fa e da quel momento l’interesse dei telespettatori non è mai calato. Di stagione in stagione la redazione che lavora fianco a fianco con la timoniera apporta delle novità succulenti al format, mantenendo dunque vivo e sempre alto l’interesse del pubblico. Con l’arrivo dei social poi, la curiosità nei confronti dei protagonisti dello show è a dir poco aumentata.

Cristian e Valentina bruciano le tappe?
La coppia brucia le tappe? inabruzzo.it

Alcuni ex volti del programma sono diventati degli influencer, altri vengono quotidianamente seguiti sulle piattaforme digitali anche se di fatto si sono allontanati dal mondo dello spettacolo da molto tempo. Ciò che emerge dunque, è che i telespettatori si affezionano in modo appassionato a coloro i quali si mettono in gioco con lealtà e autenticità all’interno degli studi Elios. La stagione in corso del format è dibattuta poichè si sono formate molte coppie, e una delle più apprezzate è quella di Christian Forti e Valentina Pesaresi. I due si sono conosciuti proprio nel corso di questa stagione, lui è salito al trono e alla sua corte è scesa la bella corteggiatrice.

Uomini e Donne, la coppia brucia le tappe?

La loro conoscenza all’interno dello studio di Canale 5 è stata caratterizzata da alti e bassi, nonostante infatti in molti si sono immediatamente accorti che tra di loro ci fosse un feeling forte hanno discusso talvolta pesantemente a causa della gelosia. Valentina che era già molto coinvolta da lui infatti, non sopportava le attenzioni che il tronista dava anche all’altra ragazza arrivata in studio per corteggiarlo. Al termine del suo percorso sul trono rosso più ambito della televisione italiana, Cristian ha fatto però chiarezza dentro se stesso ed ha compreso che il suo cuore batteva per Valentina, così l’ha scelta.

Cristian e Valentina cosa sta accadendo?
Cristian e Valentina, chi è il bimbo?(Fonte Instagram @cristianfortii) inabruzzo.it

La puntata in cui ha fatto il suo nome è stata tra le più seguite di sempre, in molti infatti si sono emozionati dinanzi alle loro lacrime di entusiasmo e felicità. I due ragazzi giovanissimi si sono commossi per la gioia di poter finalmente vivere la loro storia al di là delle telecamere. Ma come procede oggi la relazione?

A distanza di qualche mese dalla loro uscita di scena, le cose vanno benissimo e c’è addirittura chi ipotizza che siano bruciando le tappe! A far dubitare in tal senso è stata una IG stories pubblicata dai due, come si evince dalle immagini hanno un bimbo tra le braccia. In molti si sono dunque chiesti se non abbiano voglia di fare un bebè! Per il momento sembrerebbe essere affrettato ma, in amore si sa nulla è certo e, i due potrebbero anche pensare di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy