Uomini e Donne, Cristina irriconoscibile: spunta la foto dal passato

Cosa è successo a Cristina Tenuta? I fan se lo stanno chiedendo incessantemente a causa di uno scatto che ha pubblicato sui social.

Cristina Tenuta è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il talk condotto da Maria de Filippi. È approdata nello studio di Canale 5 qualche anno fa ed ha immediatamente colpito il napoletano Armando Incarnato. Tra di loro c’è stata una conoscenza e sembravano esserci tutti i presupposti per l’inizio di una storia d’amore, inaspettatamente hanno poi deciso di mettere un punto e di dirsi addio. La dama ha cercato di recuperare il rapporto con il partenopeo ma non c’è stato nulla da fare, orgoglioso e determinato Armando non è più tornato indietro. In seguito Cristina è stata molto chiacchierata poiché ha accettato le lusinghe di Alessandro Vicinanza, oggi compagno di Roberta Di Padua.

Cristina è rifatta?
Cristina, lo scatto fa discutere(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Seppur all’inizio infatti ha avuto delle remore e dei dubbi, si è poi lasciata andare decidendo di uscire con lui. Inaspettatamente la situazione è cambiata, Alessandro ha compreso di nutrire un interesse più forte per quella che oggi è la sua fidanzata, Roberta e Cristina ha sofferto molto per questa sua decisione.

Con intelligenza ha accettato di buon grado la scelta del cavaliere ma, dato il suo caratterino tutto pepe, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, dicendo a gran voce tutto ciò che non le era piaciuto del comportamento del cavaliere. Cristina lo ha accusato di aver giocato con i suoi sentimenti e di essersi avvicinato a lei spinto da una effimera curiosità, conscio che in realtà il suo cuore batteva già per Roberta. La dama possiede infatti una personalità forte e determinata e non esita a dire la sua.

Uomini e Donne, Cristina Tenuta irriconoscibile: “Cosa ha fatto al viso?”

I telespettatori la stimano e la apprezzano anche per la avvenenza, alla soglia di 40 anni è letteralmente divina. Possiede un fisico snello e scolpito, occhi da cerbiatta e sorriso ammaliante. In tantissimi le fanno quotidianamente i complimenti per la straordinaria forma fisica ma, di recente qualcuno ha ipotizzato che abbia fatto qualche ritocchino di troppo.

Cristina Tenuta ha ceduto al fascino del ritocchino?(Fonte TikTok) inarbruzzo.it

Cristina possiede un profilo su social più amato del momento, Tik Tok. La sua pagina è molto seguita e di recente ha postato uno scatto che la ritrae splendida guardare con aria sensuale l’obiettivo. In molti le hanno fatti i complimenti ma c’è anche chi le ha puntato il dito contro accusandola di aver alterato il suo aspetto. Taluni sostengono che appaia eccessivamente artefatta a causa dei filtri e delle luci, altri invece ritengono che si tratti di trattamenti rimpolpanti alle labbra. Invero sembrerebbe essere l’effetto di un’applicazione poiché in puntata il suo viso è apparso disteso e “pulito”, senza alcuna traccia di ritocchini in eccesso!

 

Impostazioni privacy