Uomini e Donne, Daniele bacia un’altra: la reazione (choc) di Gaia

Le anticipazione di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono: Daniele bacia la rivale e Gaia si scaglia contro il tronista.

Nuove discussioni, battibecchi e prese di posizione negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Ida Platano prosegue il suo percorso, frenata dagli innumerevoli ostacoli. Primo fra tutti, l’atteggiamento sfuggente di Mario Cusitore. Secondo le anticipazioni, il corteggiatore partenopeo avrebbe comunicato – per l’ennesima volta – la sua intenzione di lasciare la trasmissione, accompagnato ormai dalle immancabili accuse mosse da Tina Cipollari.

Gaia contro Daniele
Daniele bacia Marika, Gaia perde le staffe – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Tra uno scambio di opinioni e l’altro, rubano nuovamente la scena Barbara De Santi e Cristina Tenuta. Le due, da qualche settimana a questa parte, hanno manifestato una forte antipatia reciproca. Le discussioni si concentrano su accuse sterili, aspramente criticate dalla web community: argomentazioni sul potenziale rifacimento estetico oppure sulla partecipazione al dating show volta alla ricerca della visibilità. Niente di più.

U&D, anticipazioni registrazione 16 aprile: Daniele conteso tra due dame

Prosegue il percorso di Daniele Paudice negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Il tronista partenopeo ha dimostrato sin da subito di avere le idee chiare e di non avere intenzione di cedere ai consueti teatrini che si consumano sistematicamente in centro studio. L’attenzione del nuovo volto del dating show si concentra principalmente su due corteggiatrici: Marika e Gaia. Una più solare e ben disposta, l’altra  particolarmente forte ed esigente. L’indole pretenziosa nasce da un dettaglio imprescindibile: deve rendere conto alla piccola che ogni sera attende il suo ritorno a casa. Gaia, di fatto, è mamma.

Marika lascia lo studio di U&D
Marika lascia gli studi Mediaset, Daniele non la segue – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

A questo proposito, le anticipazioni della registrazione del 16 aprile non preannunciano niente di buono. Daniele ha portato in esterna entrambe ed ha concesso un bacio appassionato a Marika. Gaia ha reagito immediatamente, constatando come il tronista non mostri una tale apertura anche nei suoi confronti. Il diretto interessato ha poi spiegato di essere più incline a farsi qualche remora nell’avvicinarsi a Gaia proprio perché quest’ultima è mamma.

Di fronte alle giustificazioni del tronista e soprattutto alle attenzioni riservate alla rivale – nonostante l’esterna romantica – Marika ha deciso di lasciare lo studio amareggiata. Un gesto che apparentemente non ha scosso Daniele, il quale è rimasto di fronte alle telecamere per proseguire il confronto con Gaia. Quando Maria De Filippi ha chiesto al giovane se intendesse raggiungere la corteggiatrice affranta, quest’ultimo ha risposto di no. Viene da chiedersi, a questo punto, se il tronista abbia già le idee chiare in merito a chi potrebbe diventare la sua futura fidanzata.

Impostazioni privacy