Uomini e Donne, Daniele chiama Beatriz in studio: la risposta dell’ex corteggiatrice di Brando

Daniele Paudice, nuovo tronista di Uomini e Donne, chiama Beatriz D’Orsi in studio: la risposta dell’ex corteggiatrice ha sorpreso tutti.

Il neo tronista del trono classico di Uomini e Donne, Daniele Paudice, sembra non avere timori e remore. Sin dal suo debutto in studio ha dimostrato di avere un carattere diretto e determinato e di non apprezzare alcuni atteggiamenti delle sue corteggiatrici. Originario di Napoli, è cresciuto in uno dei quartieri più difficili del capoluogo campano, e per questo ha rischiato di prendere delle strade sbagliate. Poco più che maggiorenne si è trasferito negli Stati Uniti dove si è dedicato alla moda, sua passione.

Daniele chiama Beatriz la risposta di lei
Daniele invita Beatriz: la risposta della corteggiatrice-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Napoli resta la sua città e appena ha potuto è tornato a casa. Negli ultimi anni si è dedicato al suo lavoro e non ha ancora trovato l’anima gemella. Ha accettato di partecipare a Uomini e Donne perché desidera trovare una donna che possa conquistarlo in modo totale. É convinto che riuscirà a comprendere chi tra le sue corteggiatrici è veramente interessata a lui. Daniele per il momento ha conosciuto alcune ragazze, che per altro non sapevano chi avrebbero trovato sul trono.

In modo diretto ha liquidato alcune corteggiatrici e ha provato ad avere diversi confronti con altre, ma per il momento non sembra provare un particolare interesse per nessuna. Eppure il neo tronista è riuscito a sorprendere il pubblico presente in studio e quello a casa. Daniele ha infatti fatto una richiesta che nessuna si aspettava: un colpo di scena che ha alimentato alcune polemiche in rete. Paudice ha chiesto alla redazione del daytime di Maria de Filippi di richiamare Beatriz D’Orsi. L’ex corteggiatrice, reduce dalla delusione di non essere stata scelta da Brando che le ha preferito la rivale Raffaella, si è presentata in studio: ecco come ha risposto.

Daniele richiama Beatriz: lei si presenta: ha accettato l’invito del neo tronista

Il neo tronista è uscito con Gaia e a quanto pare desidera conoscerla meglio. Tuttavia Daniele sembra essere stato particolarmente colpito da Beatriz. L‘ex corteggiatrice di Brando ha ricevuto l’invito di Daniele, ed è tornata in studio per conoscere il tronista in carica. La D’Orsi, apparentemente provata e delusa, in modo cortese ha rifiutato di vestire ancora i panni di corteggiatrice.

Daniele invita Beatriz
Daniele chiama Beatriz la risposta di lei-foto @wittytv- inabruzzo.it

Il percorso con Brando è stato impegnativo per Beatriz. Diverse volte la giovane si è trovata a confrontarsi con le tante critiche del pubblico e di Tina Cipollari che in più occasioni l’ha definita non sincera. Oggi Beatriz desidera solo tornare alla sua quotidianità, almeno per il momento. Non è escluso un suo ritorno in studio magari nelle vesti di tronista. 

 

Impostazioni privacy