Uomini e Donne, Daniele diviso tra Gaia e Valery: la scelta è sempre più lontana

Uomini e Donne: la scelta per il tronista Daniele sembra lontana è diviso tra Gaia e Valery. Cosa farà dunque?

Brando, il giovane tronista che ha tenuto incollati allo schermo milioni di Italiani con la sua ricerca dell’amore all’interno degli studi di Elios, ha abbandonato il programma ed ha scelto Raffaella Scuotto. I due sono felici ed affiatati e si stanno godendo i primi momenti d’amore come coppia al di là delle telecamere. Come suo erede è salito al trono Daniele, un ragazzo nativo della provincia di Napoli che lavora come il modello e sogna di trovare una compagna forte e determinata con la quale costruire una relazione longeva e stabile.

Daniele è in alto mare
Daniele è diviso tra le due corteggiatrici? inabruzzo.it

Non ha particolari preferenze estetiche, la donna dei suoi sogni ha però due caratteristiche precise: la caparbietà e la determinazione. È arrivato nello studio di Uomini e Donne dunque con le idee chiare e immediatamente si è fatto notare per il suo carattere forte, schietto e deciso. Ha ottenuto le simpatie di molti telespettatori e dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che gli hanno fatto i complimenti per il grande desiderio che ha di cercare una compagna.

Uomini e Donne, Daniele è in alto mare

Daniele sta conoscendo Gaia e Valery, due ragazze molto diverse tra di loro, ma al giovane piacciono entrambe. Nel corso di una chiacchierata che il tronista ha fatto con i ragazzi della redazione, ha parlato delle due corteggiatrici. Per quanto concerne Gaia, ha rivelato di sentirsi molto simile a lei poiché ha un lato apparentemente duro e nasconde debolezze e fragilità.

Gaia e Valery chi sceglierà Daniele?
Daniele scisso tra Gaia e Valery! (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Ha aggiunto di trovarla simpatica e schietta. Il tronista ha speso delle bellissime parole anche per Valery, ha infatti detto di essere rimasto colpito immediatamente da lei da un punto di vista estetico; ha poi riscontrato delle cose nel suo atteggiamento che non gli sono andate a genio, ma ha detto di averle chiarite e di voler proseguire la conoscenza.

Il tronista ha dunque parlato in modo positivo di entrambe e i telespettatori hanno scorto nelle sue dichiarazioni una certa indecisione, di certo per il momento non ha una preferenza specifica. È ancora in alto mare ma il tempo stringe, è chiamato infatti a fare la sua scelta breve e in tanti si chiedono se non abbia intenzione di posticipare la data. Per comprendere dunque cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate che avverrà come di consueto da lunedì al venerdì su Canale 5 e aspettare che il giovane chiarisca chi tra le due abbia fatto goal nel suo cuore.

Impostazioni privacy