Uomini e Donne, Daniele svela il passato difficile: così ne è venuto fuori

Daniele, il tronista di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad una difficile confessione sul suo passato: che cosa ha vissuto da ragazzino.

La nuova edizione di Uomini e Donne- che ha esordito a settembre 2023 su Canale 5- a fine maggio 2024 si concluderà con la scelta di Ida e di Daniele Paudice. Mentre la prima è salita sul trono a novembre, dopo una relazione di undici mesi con Alessandro Vicinanza, il secondo è arrivato da poche settimane, per mettersi in gioco e trovare la persona che possa fargli battere il cuore. Il giovane, appena è arrivato in studio, ha mostrato subito di avere una personalità abbastanza decisa.

uomini e donne passato difficile
Uomini e donne, la rivelazione di Daniele Paudice (inabruzzo.it)

Non a caso, dopo pochi minuti dalla presentazione, ha fatto sapere di voler eliminare qualche ragazza, perché non le ha viste particolarmente interessate a conoscerlo. Il suo percorso nel dating show è iniziato da pochissimo e sembrerebbe che stia andando molto bene. Non ha molto tempo a disposizione, ma non sembra avere nessun timore. A quanto pare, però, Daniele ha alle spalle un passato molto difficile: è stato lui stesso a raccontarlo in un’intervista.

Uomini e Donne, il passato di Daniele Paudice: arriva l’inaspettata confessione del tronista

Daniele Paudice è arrivato sul trono di Uomini e donne qualche settimana fa. Ha 33 anni e viene da Napoli e si è mostrato particolarmente deciso nelle sue scelte. Ha subito portato fuori il suo carattere forte, che nasconde, dietro, un passato non proprio facile. Come lui stesso ha raccontato nel video di presentazione e nell’intervista che ha rilasciato al magazine del programma, non ha avuto una vita decisamente facile quando era un ragazzino.

uomini e donne passato daniele
Uomini e donne, cosa ha vissuto anni fa Daniele (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Ho vissuto in un quartiere difficile, e ho perso degli amici, perché hanno preso strade sbagliate. È stato lì che ho capito che cosa non volevo dalla mia vita”, ha spiegato. Il tronista ha raccontato di essere cresciuto in un quartiere difficile e che, dopo aver perso alcuni amici, a causa delle loro scelte, ha compreso che cosa non voleva e per questo ha deciso di emigrare. È stata la strada più complicata da prendere ma è quella che poi l’ha portato a crescere e formarsi: “Era la strada più difficile… quella che mi ha portato ad essere chi sono”. 

Oggi, lavora nel settore della moda, dove si è fortemente affermato. Tutto è iniziato per caso: era in vacanza a Mykonos con gli amici e fu fermato dal direttore di un’agenzia di Milano: “Mi ha detto che avevo del potenziale e avrei potuto lavorare. Lì per lì non credevo di avere davvero una possibilità”. A settembre di quell’anno, poi, nonostante le perplessità, decise di andare a Milano per provare e da allora non ha mai smesso di lavorare.

Impostazioni privacy