Uomini e Donne, disavventura per l’ex tronista: il braccio è completamente livido

Dal video pubblicato sui social, l’ex tronista di “Uomini e Donne” si mostra con un grande livido nella zona del polso.

Negli ultimi giorni è stato rivelato che un nota ex tronista di “Uomini e Donne” si è fatta davvero male al braccio. In particolare, dalle immagini, si nota un livido sulla pelle. Ma che cosa è successo? E di quale ex tronista si tratta? “Uomini e Donne” è uno dei programmi più famosi e seguiti della televisione italiana. Viene ormai trasmesso da più di vent’anni ed era stato ideato proprio dalla sua conduttrice, ovvero Maria De Filippi. Lo scopo del programma è semplice: dare la possibilità alla persone di tutte le età di conoscersi, corteggiarsi e trovare il vero amore.

Cosa è successo al braccio: ex tronista con un grosso livido sul polso
Ex-tronista di “Uomini e Donne” parla del suo livido sul braccio (Foto Instagram @uominiedonne – inabruzzo.it)

Nel corso di ogni stagione, la redazione del programma sceglie uno o più tronisti che siedono sul trono e dovranno essere corteggiati. Alla fine del suo percorso il tronista o la tronista farà la sua “scelta”, ovvero chiederà al corteggiatore o alla corteggiatore del cuore di uscire insieme dalla trasmissione. La nuova coppia avrà così la possibilità fuori di costruire una relazione più duratura, lontano dallo studio e dalle telecamere del dating show di Canale 5. In questo momento, a sedere sul trono sono i tronisti Ida Platano e Daniele Paudice.

Al fianco della versione “Classica” della trasmissione, dal 2010 “Uomini e Donne” si apre anche alle dame e ai cavalieri con un’età over trenta. Uno dei protagonisti storici del “Trono Over” è la dama di Torino: Gemma Galgani. Ma chi è l’ex tronista che ha riportato un brutto ed esteso livido sul braccio nel corso delle ultime settimane? L’ex tronista è una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, ma che ha preso parte ad altri reality show trasmessi dalle reti televisive di Mediaset.

Parla l’ex tronista: il livido sul braccio, cosa le è successo?

Qualche giorno fa, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Serena Enardu, si mostrata in un video su social in cui mostrava un particolare livido sul braccio. Che cosa le sarà successo veramente? Serena Enardu, originaria della Sardegna, è diventata nota al pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni. Inizialmente, nel 2007, viene scelta per sedersi sul trono di “Uomini e Donne”. Durante il suo percorso alla ricerca dell’amore, conosce l’ex calciatore e corteggiatore Giovanni Conversano. Tuttavia, il rapporto si chiuderà dopo qualche anno.

Ex-tronista si mostra in un video con un livido sul braccio: cosa è successo?
Serena Enardu racconta dell’incidente che le ha causato il livido (Screen video TikTok @bellezzevip – inabruzzo.it)

Dopo “Uomini e Donne”, Serena Enardu si ritira dai riflettori della televisione e inizia una relazione con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Dopo qualche anno, per testare il loro rapporto, partecipano al programma “Temptation Island VIP” nel 2019. La coppia uscirà separata. In seguito, anche per cercare di ricostruire la relazione, i due partecipano assieme a reality show “Grande Fratello VIP”. Serena Enardu, successivamente, viene selezionata per partecipare a “L’Isola dei Famosi” nel 2023. Ora, Pago e Serena Enardu sarebbero ritornati assieme.

Ma cosa è capitato al braccio di Serena Enardu? Nel video pubblicato sui social, l’ex tronista rassicura tutti i suoi follower. Non è successo nulla di grave o di particolare. Il livido è un ematoma abbastanza grande situato nella zona del polso del braccio sinistro. Enardu racconta che in un momento di sfogo, mentre stava lavorando, ha sbattuto fortemente i pugni sulla scrivania. In quel momento, si sarà rotto un capillare in quella zona dell’avambraccio che le ha provocato l’ematoma e il livido. Speriamo possa guarire velocemente da questo piccolo infortunio.

Impostazioni privacy