Uomini e Donne dopo Ida Maria perde anche un’altra grande protagonista: “Va via per amore”

Uomini e Donne, dopo l’addio di Ida Platano, Maria de Filippi perde un’altra protagonista: va via per amore. L’indiscrezione social. 

La stagione in corso di Uomini e Donne si avvia alle sue fasi conclusive. Il daytime di Maria de Filippi come di consueto finirà la prima settimana di Giugno, mentre le registrazioni si sono già concluse. Ida Platano è stata promossa tronista, la prima over a sedere sull’ambita sedia rossa, ma il suo percorso non è andato come previsto. L’ex dama bresciana ha accettato il trono dopo aver chiuso la sua relazione con Alessandro Vicinanza, oggi legato a Roberta di Padua.

Uomini e Donne via un'altra protagonista
Maria de Filippi, una dama lascia il format per amore -Inabruzzo.it

Ida è tra i personaggi del daytime più amati dal pubblico. Negli ultimi anni si è conquistata un posto di onore a Uomini e Donne. Ha conosciuto diversi cavalieri, anche se Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza sono i due uomini a cui si è avvicinata di più. Con il primo era pronta a convolare all’altare, mentre con Vicinanza ha avuto una relazione durata circa 11 mesi, tutto sembrava andare a gonfie vele e poi qualcosa è cambiato.

Come tronista Ida si è concentrata su Mario e Pierpaolo. I due corteggiatori le hanno dimostrato di essere attratti da lei, ma non abbastanza coinvolti visto che Pierpaolo ha deciso di abbandonare il trono e su Mario sono arrivate diverse segnalazioni, che hanno deluso Ida. L’ex dama bresciana ha così deciso di abbandonare il programma senza scegliere: oggi è tornata al suo lavoro di parrucchiera e a quanto pare per ora non tornerà nel programma: forse Uomini e Donne non è per lei il posto giusto per trovare l’amore.

Uomini e Donne, un nuovo addio: ecco chi lascia il dating show

Dopo Ida però, Maria De Filippi potrebbe perdere un’altra storica dama del format. In questi giorni, infatti, Gemma Galgani è tornata sotto i riflettori. Dopo aver mantenuto un basso profilo e aver seguito le vicende sentimentali dell’amica bresciana, la Galgani ha ricevuto la visita di un nuovo corteggiatore.

Uomini e donne addio
Gemma Galgani, arriva nuovo cavaliere per lei – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Nonostante le critiche sarcastiche di Tina Cipollari, che non approva alcuni modi di porsi della dama torinese, Gemma ha accettato la corte di Pietro. L’uomo, 67 anni, ha 2 figli ed è vedovo da 4 anni. Si è detto interessato alla Galgani ed è molto incuriosito da lei. Da parte sua la dama torinese ha accettato di conoscere il neo cavaliere e a quanto pare la frequentazione sta andando molto bene.

Sembra che i due abbiano molte cose in comune: la frequentazione è diventata seria. Il che non esclude che Gemma decida di lasciare il programma con Pietro rivelando così la sua intenzione di trovare l’anima gemella. In tal modo la Galgani metterebbe a tacere i pettegolezzi su di lei accusata di essere interessata solo alle telecamere e non all’amore.

Impostazioni privacy