Uomini e donne, dopo il ‘no’ di Brando arriva il gesto senza precedenti di Beatriz: l’ha fatto davanti a tutti

Il gesto di Beatriz, dopo il rifiuto di Brando ad Uomini e donne, sorprende tutti: quello che è successo in studio è stato inaspettato.

Il trono di Brando ad Uomini e donne ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico. Il tronista in questi ultimi due mesi si è mostrato parecchio confuso di fronte alla sue corteggiatrici, tanto che più volte, entrambe, hanno deciso di lasciare lo studio. Ci sono stati parecchi alti e bassi che alla fine, nonostante le incomprensioni e i problemi, hanno portato ad una scelta: ha infatti manifestato- secondo le anticipazioni- i suoi sentimenti per Raffaella Scuotto.

dopo no Brando gesto Beatriz
Uomini e donne, cosa ha fatto Beatriz dopo la scelta (inabruzzo.it)

Le ha detto di aver fatto una scelta con il cuore e non con la testa. Per Beatriz, invece, è stato un duro colpo. Sembrerebbe che durante la registrazione, dopo l’intervento di Brando che le ha detto di non essere la scelta, abbia pianto. Successivamente gli ha poi rivolto delle belle parole. La ragazza ha quindi concluso il suo percorso da sola, dopo circa 7 mesi di trasmissione. Ma a quanto pare, dopo il no del tronista, proprio l’ex corteggiatrice ha fatto un gesto decisamente inaspettato. 

Uomini e donne, il gesto di Beatriz dopo la scelta di Brando: che cosa è successo in studio

Uomini e donne continua a conquistare i telespettatori davanti alla televisione. Le ultime puntate sono state particolarmente seguite per il trono di Brando che, dopo aver fermato, per la prima volta la scelta, la farà nella prossima puntata. Dalle anticipazioni è noto che sia uscito con Raffaella Scuotto che gli ha detto di sì. Beatriz, invece, ha lasciato lo studio da sola, ma a quanto pare, per lei, è successo qualcosa di inaspettato: è stata chiamata dal nuovo tronista.

uomini e donne gesto beatriz
Uomini e donne, è successo tutto in studio (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Daniele, infatti, in una recente registrazione- come fa sapere Lorenzo Pugnaloni- tramite la redazione, l’ha fatta richiamare, chiedendole di corteggiarlo. L’ex corteggiatrice è quindi arrivata di nuovo in studio ma dopo le parole del nuovo arrivato, ha rifiutato la proposta. Sembrerebbe che abbia deciso di tornare a casa e di non iniziare, dopo aver passato 7 mesi in puntata, un nuovo percorso. In questi giorni, inoltre, sul conto di Beatriz sono spuntate parecchie indiscrezioni.

Si dice, infatti, che potrebbe salire sul trono come tronista, o nella presente edizione che però termina a fine maggio- quindi fra poche settimane- o nella successiva, che parte a settembre 2024. Al momento, ovviamente, si tratta soltanto di un rumor e non c’è nessuna certezza del suo arrivo sulla sedia rossa, nel nuovo ruolo.

Impostazioni privacy