Uomini e Donne dopo la delusione arriva il grande annuncio: nuovo progetto per Barbara, fan felicissimi

Uomini e Donne, per la dama del trono over,ì Barbara De Santi arriva il grande annuncio i fan sono al settimo cielo.

Uomini e Donne si avvia verso il gran finale. Anche questa stagione del talk sulle emozioni sta infatti per chiudere i battenti. A partire dalla prima settimana di giugno, il programma condotto da Maria De Filippi sarà sostituito con la fiction iberica, La promessa. Si tratta di un vero e proprio colpo al cuore per tutti i romantici d’Italia che attendono con una ansia la messa in onda delle puntate per comprendere come procedono gli affari di cuore dei cavalieri e delle dame.

Uomini e Donne progetto Barbara
Uomini e Donne, Barbara De Santi è pronta per un nuovo progetto
– Inabruzzo.it

Possono però tirare un sospiro di sollievo poiché, come di consueto, la trasmissione tornerà a settembre 2024 con nuove, avvincenti puntate. Non è chiaro al momento se ci saranno tutti i protagonisti dell’edizione in corso, ma è certo che i telespettatori se lo augurano. Se infatti le ultimissime puntate sono state appetibili è perché i protagonisti sono stati a dir poco vivaci.

Tra coloro che hanno animato lo show c’è Barbara De Santi, dama particolarmente controversa. Aveva già partecipato al dating qualche anno fa, per poi decidere di prendersi una pausa. Nel frattempo ha realizzato innumerevoli progetti tra cui la pubblicazione di un libro che ha riscosso un certo successo. Insomma, Barbara è una donna intraprendente e dinamica che adora l’azione, si mette sempre in gioco, per questo i fan sono pazzi di lei.

Uomini e Donne, nuovo progetto per Barbara: i fan sono al settimo cielo

I suoi supporter hanno esultato quando si è diffusa una notizia incredibilmente emozionante. Tra pochi giorni infatti sarà pubblicata la seconda edizione del libro di Barbara, “Fare l’amore come una escort”. Alla prima edizione verrà infatti aggiunto un nuovo capitolo e la pubblicazione è prevista per il prossimo 20 maggio. Si tratta di un manuale indirizzato a tutte le donne che intendono diventare sicure ed indipendenti, un viaggio dunque alla scoperta degli strumenti per acquistare autostima e vivere appieno la propria vita.

Barbara De Santi progetto
Uomini e Donne, Barbara De Santi è al settimo cielo!
– (Fonte Screenshot www.wittytv.it)
– Inabruzzo.it

Il titolo è provocatorio, al riguardo la dama ha dichiarato: “Il titolo del libro, ovviamente è una provocazione. Parlo della mia vita attraverso racconti che riguardano uomini e donne che ho conosciuto“. La dama ha spiegato che con questo progetto ha sviscerato momenti molto personali della sua vita, parlando del rapporto con la sua famiglia, con gli affetti più cari. Per lei è motivo di orgoglio e di soddisfazione e in tantissimi le hanno augurato il meglio per la sua carriera da scrittrice.

Impostazioni privacy