Uomini e Donne, dopo la grande paura l’ex tronista Giacomo Czerny svela come sta

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato sui social la terribile esperienza che ha vissuto e ha aggiornato i fan del suo stato di salute.

Giacomo Czerny partecipando alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, aveva conosciuto Martina Grado, e i due si erano innamorati. Ad oggi stanno ancora insieme ed è una bellissima notizia perché di recente molte delle coppie del programma di dating non funzionano.

come sta giacomo czerny
Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne, racconta come sta dopo l’operazione – Inabruzzo.it

Forse molti ricordano che Giacomo annunciò di aver subito un‘operazione urgente, a causa di un aneurisma che stava per ucciderlo. Ecco come sono andate le cose e come sta oggi.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny è tornato a casa, ecco come sta e cosa ha raccontato sui social

In alcune storie Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne GIacomo Czerny, 28 anni, aveva raccontato la sua esperienza scioccante: i malesseri, gli esami, l’operazione urgente e la paura di morire.

giacomo czerny rivela sui social come sta oggi
GiacomoCzerny ha raccontato sul suo profilo social come sta oggi – Inabruzzo.it – Fonte: Instagram @giacomoczerny

Tutto era iniziato da qualche forte al di testa, che via via si erano intensificati. A seguito di una visita dal medico, il consiglio di sottoporsi a una Tac per approfondire. A Giacomo quei mal di testa cominciavano a preoccupare, ma come racconta lui stesso “Andava e veniva, alcuni mi dicevano cefalea tensiva, altri nevralgia“. I risultati della risonanza magnetica al cervello, però, hanno evidenziato tutt’altro: un aneurisma cerebrale di 11 centimetri, molto grande e pericoloso. L’ex tronista si è dovuto operare d’urgenza.

Tutti possiamo immaginare la paura, la confusione, il momento in cui capisci di essere in pericolo di vita e ti affidi a chi, di mestiere, le vite le salva. Sui Social Giacomo ha aggiornato i fan sul suo stato di salute, e proprio in questi giorni ha raccontato il post-operazione. Non dimentica il sostegno della fidanzata Martina Grado, conosciuta a Uomini e Donne, che gli è sempre stata accanto.

Sta meglio, e si ritiene molto fortunato. Giacomo ha raccontato che adesso è in fase di guarigione e che sta pian piano recuperando le forze. Dovrà fare dei controlli, perché ciò che ha avuto è molto grave, ma Giacomo si sottoporrà a tutte le visite previste.

Proprio uno degli ultimi post vede Giacomo col sorriso sulle labbra e una nuova dichiarazione: “Ciao, sto meglio.
Sto cercando di tornare a vita normale. Mi ero ripromesso di vivere più tranquillo, ma non credo di riuscirci. Volevo ringraziare chi in questi giorni mi ha scritto parole belle, non vi conosco a tutti però vorrei. Anzi no, che poi magari se vi conosco davvero mi state sulle p***e, o io vi sto sulle p***e. Grazie.”

L’ironia è il segno che l’ex tronista adesso sta davvero meglio e che è pronto ad affrontare nuove sfide.

Impostazioni privacy