Uomini e Donne, dopo la scelta è già addio: arriva la risposta sui social

Uomini e Donne, già si parla di addio per la coppia dopo la scelta? La risposta definitiva arriva direttamente dai social.

Poco più di due mesi separano Uomini e Donne dalla pausa estiva e, dunque, dalla conclusione di un’altra edizione che ha fatto il pieno d’ascolti nel primo pomeriggio di Canale 5; di anno in anno, il dating show di Maria De Filippi riesce sempre ad intrattenere il pubblico, proponendo tante frequentazioni e non solo.

uomini e donne scelta addio
I due si sono già lasciati? Ecco la verità (credits: screenshot Witty TV) – inabruzzo.it

La grande novità per quest’anno è stata rappresentata dal trono di Ida Platano, che avvicina definitivamente il Classico all’Over e apre quindi un precedente: dal prossimo anno, pare che non ci saranno più distinzioni, con una fascia d’età molto più larga nei parterre e la sola particolarità delle regole del Trono.

Staremo a vedere come si evolverà il programma, ma intanto i spettatori seguono con interesse anche le coppie lontane dallo studio, ma che proprio da poco sono uscite insieme dal dating show: è già addio per loro, a pochissimo tempo dalla scelta? La verità arriva direttamente tramite un post sui social.

Uomini e Donne, la coppia è ancora unita? Arriva la verità

A differenza di Brando, che solamente di recente ha scelto Raffaella, Cristian Forti è ormai da qualche mese uscito dal programma insieme a Valentina, preferita a Virginia; in tanti però si chiedono se effettivamente i due continuano a stare insieme e, la risposta, è arrivata direttamente dai due tramite i social.

uomini e donne coppia
Addio tra Cristian e Virginia? La risposta è diretta e divertente (credits: screenshot Instagram @cristianfortii) – inabruzzo.it

“Ti sei lasciato con Vale?” la domanda arrivata dal box attivato su Instagram all’ex-tronista, con la risposta che è stata piuttosto eloquente; un video sotto la pioggia a passeggio proprio con la sua Valentina, segno di come i due siano ancora felicemente fidanzati. Le cose, lontano dal programma, sembrano andare davvero bene e chissà che, magari, presto, non possano organizzare qualcosa insieme a Brando e Raffaella, con cui entrambi hanno condiviso per diverso tempo lo studio.

Al momento, dunque, i tronisti di quest’anno continuano a rimanere sentimentalmente impegnati con le loro scelte; quanto a Virginia e Beatriz, non è escluso che possano tornare prossimamente al programma, specialmente perché l’ex-corteggiatrice di Brando ha già ricevuto l’invito di Daniele (il nuovo tronista) a restare. Staremo a vedere cosa succederà, mentre intanto Brando e Cristian si godono le loro relazioni.

Impostazioni privacy