Uomini e donne, dopo la scelta pensano ad un figlio: pronti a bruciare le tappe 

Dopo aver lasciato mano nella mano Uomini e Donne, sono pronti ad allargare la famiglia: la coppia pensa già a un figlio insieme.

Uomini e Donne si è concluso a maggio 2024, dopo un percorso lungo circa 9 mesi, in cui i protagonisti hanno avuto modo di conoscersi e frequentarsi, sia all’interno dello studio che fuori. Non per tutti però c’è stato il lieto fine: Ida, per esempio, ha lasciato il trono senza una scelta. Dopo la segnalazione su Mario Cusitore e l’autoeliminazione di Pierpaolo, ha infatti deciso di mettere la parola fine alla sua esperienza.

uomini e donne dopo scelta figlio
Uomini e donne, arriva la confessione della coppia – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Daniele Paudice, invece, ha scelto Gaia Gigli che gli ha detto sì. I due sono usciti insieme dal programma e si stanno vivendo a telecamere spente. Prima ancora il pubblico ha assistito alla scelta di Brando e Cristian: il primo ha manifestato i suoi sentimenti per Raffaella Scuotto, il secondo per Valentina Pesaresi. Proprio una coppia nata di recente nel programma di Maria De Filippi, che oggi è super innamorata e felice, ha raccontato di essere pronta ad allargare la famiglia. 

Uomini e Donne, l’annuncio della coppia: dopo aver lasciato il programma pensano a un figlio

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, nell’ultima puntata di Uomini e donne, hanno deciso di uscire insieme. Hanno infatti raccontato di voler lasciare il programma perché si sono innamorati. Avevano cominciato una conoscenza che all’inizio era stata attraversata da una serie di alti e bassi ma che ha poi portato al lieto fine. Prima di andare via mano nella mano, sono stati invitati da Maria De Filippi al centro studio per dare la notizia.

uomini e donne annuncio figlio
Uomini e Donne, Asmaa e Cristiano pronti al grande passo – (Foto Instagram @asmaa_faresb) -Inabruzzo.it

Oggi mi sono accorto che quando senti delle mancanze e le realizzi con la persona accanto, allora quella è la donna ideale e io questa donna l’ho trovata. Io sono innamorato di lei”, aveva detto l’uomo a centro studio. Anche Asmaa, commossa per le parole del cavaliere, aveva confermato di provare qualcosa di molto forte per lui. A oggi sono passate poche settimane da quando hanno lasciato il programma, ma a quanto pare sono già pronti ad allargare la famiglia. 

In un’intervista rilasciata al magazine di ‘Uomini e Donne’, hanno infatti raccontato di aver già fantasticato sull’idea di avere un figlio. Cristiano ha rivelato che Asmaa ha deciso subito il nome dei loro due gemelli: “Asmaa il 24 aprile aveva già deciso i nomi dei nostri gemelli. Mia madre è gemella, e quindi la possibilità che possa averne anche io è alta. Per noi sarebbe perfetto“.  I due, oltre ad avere un bambino, hanno anche pensato a un futuro matrimonio, che sembra quindi non essere così lontano: “Mi rendo conto che sembra tutto veloce ma la nostra compatibilità ha qualcosa di speciale”, ha raccontato Asmaa.

Impostazioni privacy