Uomini e Donne dopo l’addio al programma la nuova vita: “Che fine farà Mario”

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, che cosa succederà nella vita dell’ex corteggiatore Mario Cusitore?

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne è andato in onda l’epilogo dell’esperienza da tronista di Ida Platano. Purtroppo, il suo percorso alla ricerca del vero amore non si è concluso nel migliore dei modi. La tronista si è resa conto di essere un po’ sfortunata in amore. E, da un certo punto di vista, potrebbe avere anche ragione. Ida Platano, infatti, non è di certo un volto nuovo all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne che fine farà Mario
Mario Cusitore è stato uno dei corteggiatori di Ida Platano – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Per diversi anni è stata una delle protagoniste del Trono Over e la relazione più importante che ha avuto è stata quella travagliata con Riccardo Maria Guarnieri. Come mai però il percorso di Ida Platano si è concluso nel peggiore dei modi? Era corteggiata infatti da due uomini – Mario Cusitore e Pierpaolo Siano – che avevano manifestato grandissimo interesse per lei, eppure alla fine la bella parrucchiera ha dovuto abbandonare il trono.

Nelle settimane precedenti, è arrivata un’importante segnalazione da parte di una donna che affermava di aver visto Mario uscire da un B&B con una donna. Inizialmente, il corteggiatore aveva negato in tutti i modi. Purtroppo, grazie anche all’insistenza degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, Mario ha dovuto dire la verità. Ha confermato di essere stato il quel B&B, ma che tra lui e l’altra donna non c’è stato nulla. Fino a quel momento, Ida aveva creduto ancora una volta alla buona fede di Mario.

A sentire la confessione del corteggiatore, il quale si era dichiarato innamorato di lei, la tronista si è arrabbia moltissimo e ha deciso di eliminarlo definitivamente. Parallelamente, la conoscenza con Pierpaolo si è chiusa in malo modo, forse anche a causa della presenza ingombrante di Mario. Ida rimasta nuovamente da sola, dopo l’abbraccio simbolico di tutto lo studio, ha deciso di abbandonare il programma. Chissà se Ida tornerà a Uomini e Donne a settembre. Ma che cosa succederà, invece, a Mario Cusitore?

Uomini e Donne: Mario Cusitore torna come cavaliere nel parterre maschile?

Dopo la sua uscita da Uomini e Donne, Mario Cusitore ha rilasciato un messaggio di ringraziamento alla redazione. Secondo l’ex corteggiatore, il suo atteggiamento non è mai stato offensivo o irrispettoso. Tuttavia, nonostante molti abbiano giudicato negativamente il comportamento di Mario, tanti altri si domandano se Mario potrebbe tornare all’interno del dating show. Secondo alcune indiscrezioni, la redazione sta pensando se scegliere l’ex corteggiatore come nuovo tronista della prossima stagione.

Mario Cusitore Uomini e Donne
Mario potrebbe ritornare all’interno del parterre maschile – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Per il noto esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni però, molto probabilmente l’ex corteggiatore Mario Cusitore tornerebbe come cavaliere nel parterre maschile del Trono Over. Si esclude quasi certamente la possibilità per Mario di poter sedersi sul trono a partire dall’inizio della prossima stagione. Tuttavia, mai dire mai. Sicuramente, in un modo o nell’altro, l’ormai ex corteggiatore ha colpito sia la redazione che il pubblico. Dunque, un suo possibile ritorno potrebbe aiutare gli autori del programma.

Impostazioni privacy