Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, durissimo colpo per Ida Platano: vicino l’addio al trono?

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nuovo colpo di scena per Ida Platano, attuale tronista in carica. L’ex dama è vicina al lasciare il suo ruolo a Uomini e Donne? Cosa è successo.

Prima tronista anta, Ida Platano ha accettato l’offerta di Maria de Filippi dopo poco aver chiuso la storia con Alessandro Vicinanza. Una relazione nata a Uomini e Donne e durata quasi una anno. Ida si è detta pronta a mettersi in gioco e a confrontarsi con i diversi corteggiatori, certa di trovare la persona giusta: Per il momento il percorso della Platano non è apparso lineare, i sui corteggiatori non l’hanno convinta del tutto: non sono mancate infatti segnalazioni e incertezze sui cavalieri.

Ida Platano lascia il trono
Ida Platano, delusa da un corteggiatore- inabruzzo.it

Così mentre anche Vicinanza è tornato alla corte di Maria de Filippi e sta conoscendo varie dame, Ida appare concentrata sui suoi corteggiatori. Nei giorni scorsi sono entrati in scena due nuovi pretendenti: Sergio Berni, ingegnere di 38 anni e Giuseppe, 52 anni, preparatore atletico. I due hanno suscitato la curiosità della Platano che ha accettato di tenerli entrambi. Il giovane e aitante ingegnere, padre d’una bambina, sembra aver attirato l’attenzione della tronista, che subito dopo le presentazioni ha voluto ballare con lui. 

Ida e Sergio sono entrati subito in confidenza e a quanto pare potrebbe esserci un seguito. Alcuni rumors rivelano infatti che i due sono stati protagonisti d’una doppia esterna. Ora emergono alcuni retroscena sul corteggiatore. L’ex moglie, madre di sua figlia Elodie Sole, ha condiviso un post dove denuncia alcuni comportamenti inadeguati dell’ingegnere, un messaggio rivolto alla Platano e che ironizza sulla presentazione,  non proprio veritiera, fatta da Berni: “Ciao Ida, sono un ingegnere, ho una figlia meravigliosa di cinque anni che non ho mai mantenuto. Se ne occupa totalmente la mamma e la vorrei ringraziare perché mi ha permesso di venire qui.”

Ida Platano delusa dal corteggiatore: lascia il trono?

L’ex moglie di Berni oltre a denunciare il fatto che il corteggiatore non si è mai occupato economicamente della figlia, ha anche ripreso le parole dell’uomo: “Anzi, mi ha sempre consigliato di poter venire a Uomini e Donne perché non mi ha mai denunciato.Le parole condivise sui social dalla donna sembrano essere un avvertimento per Ida a non fidarsi di Berni.

Sergio Berni la denuncia dell'ex moglie
Sergio Berni, l’ex moglie rivela un retroscena- foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Per il momento l’ex dama bresciana non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito al commento dell’ex corteggiatore , ma sicuramente è molto sensibile all’argomento figli, visto che lei ha cresciuto il suo da sola.

Non è escluso che Ida dopo aver scoperto la verità su Berni, a cui ha dimostrato la sua preferenza, decida di lasciare il programma e porre fine alla sua avventura da tronista, esperienza che si sta rivelando impegnativa anche per una veterana d’Uomini e donne come lei.

Impostazioni privacy