Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e donne, duro colpo per Ida Platano: un suo corteggiatore abbandona lo show

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Brutto colpo per Ida Platano a Uomini e donne: le anticipazioni rivelano che un suo corteggiatore ha deciso di lasciare il programma.

Uomini e donne continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo, dato che i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Di recente al centro dell’attenzione c’è stato il trono di Ida Platano, in particolare per una segnalazione arrivata su Mario. Quest’ultimo ha avuto contatti con un’altra donna, Mariangela, che aveva chiamato la redazione non tanto per sbugiardare il cavaliere, ma per chiedere di partecipare al programma.

uomini e donne ida
Uomini e donne, colpo di scena nel trono di Ida (inabruzzo.it)

Arrivata in studio, Ida aveva fatto sapere che con Cusitore c’era l’intenzione di vedersi. Nonostante le prime giustificazioni dell’uomo, Ida è rimasta abbastanza perplessa da quanto appena scoperto. Solo dopo le parole di Maria De Filippi, che l’ha invitata a riflettere prima di chiudere la frequentazione, ha deciso di non eliminarlo e di continuare a conoscerlo. Nelle prossime puntate, però, secondo le anticipazioni, la tronista riceverà un altro duro colpo, con l’uscita di scena di un suo corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e donne, brutto colpo per Ida Platano: durante la puntata un corteggiatore va via

Nelle prossime puntate di Uomini e donne, secondo le anticipazioni riportate come sempre su Instagram da Lorenzo Pugnaloni, ci sarà un vero e proprio colpo di scena nel trono di Ida Platano. Dopo il duro colpo vissuto a causa della segnalazione su Mario, la dama dovrà affrontare questa volta la decisione di Ernesto. Quest’ultimo infatti, nella recente registrazione- che andrà in onda nelle prossime settimane- ha deciso di eliminarsi e di uscire dallo studio.

uomini e donne corteggiatore
Uomini e donne, il corteggiatore lascia lo studio (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Il cavaliere aveva già manifestato parecchi dubbi sulla sua presenza tra i corteggiatori della tronista, soprattutto dopo il suo comportamento con Mario. Infatti, quando c’è stata la segnalazione, Ida era uscita fuori con Cusitore, quasi ricorrendolo e invitandolo ad entrare dentro. Un atteggiamento che non era affatto piaciuto a Ernesto che, in puntata, le aveva detto di essere rimasto parecchio deluso: “Sono un po’ deluso, anche il fatto di insistere e di rincorrerlo. Non voglio un tappetino ma una donna”.

Aveva poi fatto sapere già in quel momento di voler uscire, spiegando di non voler parlare con Ida dietro le quinte per chiarire. Anzi, le aveva addirittura detto di non voler essere inseguito: “Non mi inseguite perché non serve“. Il corteggiatore non ha quindi nascosto, qualche puntata fa, di voler abbandonare lo studio e sembrerebbe- come riporta Pugnaloni- che nell’ultima registrazione sia andato via definitivamente dal programma. 

Impostazioni privacy