Uomini e Donne, è finita in ospedale: “La ripresa sarà lenta”

L’ex protagonista di Uomini e Donne è finita in ospedale: sui social, dopo aver fatto preoccupare i fan, ha spiegato che cosa le è successo.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Va in onda da oltre quindici anni e quindi, nel corso delle edizioni, il pubblico ha avuto modo di conoscere tante persone arrivate in studio per trovare l’anima gemella. Molte sono salite sul trono, tante altre hanno fatto parte del parterre femminile e di quello maschile. Dopo l’esperienza nel programma, alcuni riscontrano un grande seguito sui social, dove il numero di follower cresce a dismisura.

uomini e donne ospedale ripresa
Uomini e donne, l’ex tronista è in ospedale (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Una delle protagoniste del dating show, di recente, ha fatto sapere di aver passato dei giorni difficili, in ospedale. Nello studio di Uomini e Donne è stata particolarmente apprezzata, proprio per questo, il suo messaggio ha fatto non poco preoccupare i migliaia di utenti che la seguono fin dalla sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi. Attraverso una storia, ha spiegato che cosa esattamente le è successo e come sta dopo il ricovero.

Uomini e Donne, l’ex protagonista in ospedale: il suo messaggio ha fatto allarmare i follower

Nelle ultime ore, Lavinia Mauro, ex protagonista di Uomini e Donne– che l’anno scorso ha conquistato i telespettatori con il suo trono e la scelta di Alessio Corvino- ha fatto sapere di essere in ospedale. Dopo il percorso nel dating show è diventata particolarmente nota al pubblico, per questo, il suo messaggio sui social- dove è seguita da migliaia di persone- non poteva passare inosservato. Ha infatti condiviso una foto mentre si trova sul letto, con a corredo la spiegazione di quanto le è successo.

uomini e donne in ospedale
Uomini e donne, come sta l’ex tronista dopo l’operazione (Foto Instagram @laviniamauro) inabruzzo.it

L’ex tronista ha raccontato di aver subìto un intervento delicato, di cui racconterà presto: “Buondì gente, oggi vi do un buongiorno un po’ differente. Ci tengo innanzitutto a dirvi che è andato tutto bene, ho dovuto sottopormi ad un intervento delicato, magari più avanti vi racconterò di più“. Lavinia ha spiegato di aver vissuto settimane intense e molto stressanti, trascorse tra varie visite e controlli: “Ma ora il peggio è passato, va tutto bene, sto bene”. 

A quanto pare, come lei stessa fa sapere, avrà bisogno di tempo per riprendersi, dato che le hanno messo dei punti e anche per la delicatezza della zona trattata: “La ripresa sarà un po’ lenta per via dei punti e della zona trattata ma tornerò più carica che mai“. Lavinia ha quindi spiegato di essere stata sottoposta ad un’operazione, ma non ha al momento aggiunto maggiori dettagli. Soltanto quando starà meglio, avrà modo di parlare apertamente con i follower.

Impostazioni privacy