Uomini e Donne, è già crisi tra Brando e Raffaella? L’indizio è preoccupante

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia ma secondo i fan sarebbe già crisi tra Brando e Raffaella. Vediamo insieme perché.

Sono anni ormai che Uomini e Donne consente a persone di trovare l’amore all’interno del programma. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha visto nel corso delle edizioni sempre più novità, presentate per andare incontro ai nuovi gusti dei telespettatori. È stato così introdotto il trono over con dame e cavalieri di una certa età che si mettono in gioco in cerca dell’anima gemella.

Brando sceglie Raffaella, è crisi tra loro?
Il bacio in esterna tra Brando e Raffaella – screen video Wittytv-inabruzzo.it

Sul trono poi ha fatto la sua comparsa Ida Platano, ex dama per sette anni del programma, che dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza sta conoscendo altri cavalieri. In onda invece è già andata la scelta del tronista Cristian che ha preferito Valentina. Le ha comunicato la bella notizia non in studio, con le poltrone rosse e i petali, bensì in esterna. L’altra tronista Manuela invece ha abbandonato il programma da sola a fine ottobre.

Uomini e Donne, Brando sceglie Raffaella ma per i social i due sono già in crisi

Intanto nel dating dei sentimenti ha fatto la sua comparsa un nuovo tronista, Daniele. Il 33enne napoletano sin da subito ha mostrato la sua forte personalità e non mancheranno i colpi di scena nel suo percorso. Manca invece poco alla scelta di Brando. Il giovane ha infatti scelto la sua anima gemella ta le sue due corteggiatrici Beatriz e Raffaella. La puntata non è andata ancora in onda ma sui social sono state diffuse le anticipazioni, secondo cui Brando avrebbe scelto la bella napoletana.

Raffaella posta foto da sola
Indizi social, Raffaella da sola – Ig matteoc93-inabruzzo

I due quindi sono usciti insieme dal programma e possono conoscersi lontano dalle telecamere. Sul web però non mancano le polemiche, soprattutto tra i fan di Beatriz, che ipotizzano già una presunta crisi tra i due. Su quali basi? Da alcuni indizi diffusi sui social. Raffaella infatti posta sul suo profilo instagram foto da sola, in compagnia della sua famiglia e dei suoi cari. In uno scatto la si vede in pigiama mentre fa confidenze. In nessuna appare Brando o un riferimento a Uomini e Donne.

Ma c’è una spiegazione, infatti la giovane non potrebbe fare altrimenti. Partecipando ad un programma televisivo non può postare foto con Brando prima della messa in onda della puntata, perché sarebbe considerato uno spoiler. I fan possono stare tranquilli, il tronista e la sua corteggiatrice sono più felici che mai. Nessuna crisi all’orizzonte.

Impostazioni privacy