Uomini e Donne, è già finita tra Asmaa e Cristiano? Cosa emerge dopo il trono over

È già finita tra Asmaa e Cristiano di Uomini e Donne? Ecco che cosa è emerso dopo il trono over, i fan sono sotto shock.

Uomini e Donne sta per volgere al termine, con l’ennesima stagione di successi assoluti che ha saputo conquistare milioni di persone con storie sempre più appassionanti e ricche di sorprese. Sia per quanto riguarda il trono classico che per quello over. Ora i fan si aspettano di capire quali saranno le scelte di tronisti, dame e cavalieri.

Uomini e Donne, ecco cosa succederà tra Asmaa e Cristiano
Cosa succederà tra Asmaa e Cristiano di Uomini e Donne (Screenshot Witty TV) – Inabruzzo.it

C’è attesa anche di capire se queste relazioni che nascono negli studi Mediaset potranno proseguire una volta concluse le registrazioni o se terminerà tutto. In particolare, a far discutere negli ultimi giorni sono stati Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares. Che cosa succederà tra i due? È già finita? Ecco che cosa è emerso, i fan sono senza parole e non vedono l’ora di scoprirne di più per togliersi ogni dubbio a riguardo.

Uomini e Donne, cosa succederà tra Asmaa e Cristiano

Uomini e Donne vedrà come grandi protagonisti della puntata in onda oggi Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares. I due molto probabilmente siederanno al centro dello studio del dating show di Maria De Filippi, per sapere quale sarà la scelta e soprattutto se la loro frequentazione potrà continuare anche al di fuori del programma di Mediaset.

Uomini e donne, cosa succederà tra Asmaa e Cristiano
Quale futuro aspetta Asmaa e Cristiano di Uomini e Donne (screenshot Witty TV) – Inabruzzo.it

Secondo quanto emerge, la dama sta iniziando ad avere alcuni seri dubbi sul cavaliere. Anche e soprattutto dopo le parole di Jasna, Jessica e Giulia. In puntata verranno finalmente scoperte tute le carte, così da capire come sono andati i loro incontri in settimana e se ci sarà il lieto fine o meno tra i due. Considerando il tanto amore e affetto che hanno saputo attirare i due nel corso delle settimane passate, siamo certi che il pubblico spingerà affinché tra Asmaa e Cristiano possa esserci un futuro anche al di fuori degli studi di Cologno Monzese.

Ma al momento tutto ancora tace, bisognerà attendere la messa in onda del penultimo episodio per capire cosa avrà deciso questa volta la coppia e se tutto verrà confermato. O se le aspettative attuali verranno smentite ufficialmente. Si tratterebbe in questo secondo caso di un enorme colpo di scena, considerando quanto i due sembravano affiatati e quanto la loro relazione sembrava pronta per prendere il via e spiccare il volo.

Impostazioni privacy