Uomini e Donne, è la fine per una delle coppie più amate in assoluto: fan sconvolti

Che succede a Uomini e Donne? Una delle coppie più amate nella storia dello show sembra essere giunta al capolinea.

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche Uomini e Donne. Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati migliaia e migliaia di telespettatori al piccolo schermo, complici le avventure e i triangoli amorosi dei celebri protagonisti.

uomini e donne coppia
Che succede alla coppia più amata di Uomini e Donne? – (inabruzzo.it)

Nelle ultime settimane i fan di Uomini e Donne stanno assistendo al travagliato trono di Ida Platano. La bella parrucchiera siciliana sta conoscendo sia Mario che Pierpaolo, ma sembra proprio che il suo percorso sia continuamente minato da litigi e segnalazioni. L’ultima è quella che vorrebbe Mario avvistato insieme ad una donna misteriosa: una notizia, questa, che ha gettato parecchio scalpore non solo nello studio ma anche sul web.

Oltre ai percorsi dei tronisti, però, ci sono anche quelli delle dame e dei cavalieri del trono over. I personaggi dei rispettivi parterre si conoscono e si incontrano al di fuori della trasmissione, e tra di loro nascono storie d’amore spesso durature. È quanto è successo tra due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne, che mesi fa hanno lasciato la trasmissione per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. A quanto pare, però, la storia d’amore è già giunta al termine. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, cosa è successo alla coppia amatissima?

Una delle coppie più amate a Uomini e Donne è senz’altro quella composta da Emanuela e Marco Antonio. I due si sono conosciuti nello studio di Canale 5 e, tra un ballo e un appuntamento, hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione. La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di fan, colpiti dalla passione e dai sentimenti dei due giovani. Dopo qualche mese, però, è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire.

emanuela marco antonio uomini e donne
Emanuela e Marco Antonio non sono più una coppia – foto profili IG @emanuela_malavisi e @marcoantonioalessio (inabruzzo.it)

Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni sui social, la coppia sarebbe ormai giunta al capolinea. L’esperto di gossip ha riportato le parole di Emanuela, che ha rivelato i motivi della rottura con Marco Antonio. La donna ha spiegato le difficoltà legate al lavoro, che si sono inevitabilmente riversate anche sulla relazione. La distanza, poi, non ha di certo aiutato a placare le varie incomprensioni.

Come se non bastasse, Emanuela ha anche spiegato che il periodo dell’infatuazione è terminato e sono iniziati ad emergere i difetti di entrambi. Tutti e due, infatti, hanno dei caratteri molto forti, che a quanto pare si sono rivelati incompatibili a lungo andare. La notizia ha lasciato di stucco i fan della coppia, che hanno sempre fatto il tifo per loro sui social.

Impostazioni privacy