Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, era corteggiatore di Gemma ma oggi la sua vita è cambiata: che fine ha fatto Michele Loprieno

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Michele Loprieno è stato un corteggiatore di Gemma Galgani. Ma cosa fa oggi lontano dallo studio di Uomini e Donne?

Classe 1966 Michele è nato a Bari ed un attore. Lavora anche come ristoratore e nel suo passato ha partecipato ad Uomini e Donne. Nel 2019 infatti entra a far parte del parterre maschile e  proprio grazie al dating show in onda su Canale 5 ha frequentato Gemma Galgani. In seguito alla sua partecipazione al talk Michele ha preso parte a Temptation Island vip in qualità di tentatore. Circa la sua vita privata non si conosce molto perché l’ex cavaliere è particolarmente riservato da quel che emerge però dal suo profilo Instagram è chiaro che abbia una passione per la natura, per il mare e per gli animali.

Michele Loprieno oggi la sua vita è cambiata
Michele Loprieno – InAbruzzo.it

È possibile infatti ammirare degli scatti che lo ritraggono in compagnia di uno splendido cane e altri che lo vedono affascinante posare dinanzi all’obiettivo, alle sue spalle ci ergono panorami mozzafiato. L’attore dunque lontano dallo studio di Uomini e Donne prosegue la sua vita in tranquillità fatta di lavoro e di affetti. Il pubblico non lo ha dimenticato e spera che prima o poi possa tornare in studio.  La relazione con Gemma non è mai sfociata in una storia d’amore, infatti Michele ha deciso di abbandonare il programma. La motivazione alla base della sua scelta è stata la mancanza di divertimento che ad un certo è sopraggiunta.

Michele Loprieno ad un certo punto ha abbandonato il percorso ad Uomini e Donne

La puntata nel corso nella quale ha salutato i suoi compagni di avventura è stata molto emozionante poiché in tanti lo ricordano come un cavaliere rispettoso, affidabile e serio. Intanto per Gemma Galgani non sembra essere un periodo particolarmente sereno, nel corso della passata puntata ha infatti avuto un acceso confronto con la timoniera dello show, Maria De Filippi. La conduttrice ha storto il naso dinnanzi all’improvviso ed insolito interesse di Gemma per Silvio. I due hanno avuto una breve frequentazione del corso della passata stagione ed è stata proprio la Galgani a volerla interrompere perché a sua detta il cavaliere non era romantico e premuroso nei suoi approcci.

Michele Loprieno cosa fa oggi
Michele Loprieno – InAbruzzo.it

Silvio si è poi messo in gioco conoscendo altre dame quando, Gemma improvvisamente ha provato a riallacciare un rapporto con lui. Questa “mossa” della veterana dello show ha fatto sorgere dei sospetti, dubbi che Maria De Filippi ha raccolto ed ha comunicato alla dama. Tra i telespettatori c’è infatti chi ipotizza che Gemma non sia realmente interessata al cavaliere ma che approfitti di questa circostanza per stare al centro dello studio più a lungo possibile. La Galgani fortemente dispiaciuta per l’accaduto ha versato qualche lacrima poi, pian piano è tornato il sereno.

Impostazioni privacy