Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, Ernesto dimentica Ida: nuovo amore al trono over, la famosa dama

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ernesto ha già dimenticato Ida Platano, il corteggiatore è tornato a Uomini e Donne ed è pazzo di una dama: le anticipazioni. 

Ernesto dopo che qualche settimana fa aveva lasciato Uomini e Donne spiegando che non vedeva Ida interessata a lui, è tornato e adesso fa parte del parterre dei cavalieri. Secondo le anticipazioni l’ex corteggiatore della Platano è già pazzo di una dama.

ernesto torna a uomini e donne
Ernesto dimentica Ida e torna a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Il ritorno di Ernesto Russo a Uomini e Donne come ha detto Tina Cipollari ‘ha messo di buon umore’. A gioire sono state soprattutto le tante dame che avevano espresso apprezzamenti nei suoi confronti, ma pare che l’affascinante cavaliere abbia occhi solo per una dama.

Ernesto ritorna a Uomini e Donne ed è pronto a conquistare la famosa dama

Il ritorno di Ernesto Russo a Uomini e Donne secondo una parte di pubblico era qualcosa di inimmaginabile. Appena è rientrato in studio ha spiegato che è voluto tornare per ‘rimettersi in gioco’, spiegando come con Ida si fosse chiarito e adesso ha voglia di fare altre conoscenze.

ernesto uomini e donne
Il ritorno di Ernesto a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

Secondo le ultime anticipazioni pare che il cavaliere abbia già dimostrato interesse verso una dama. Nella stessa registrazione in cui Ida Platano dopo l’ennesima segnalazione deciderà di eliminare Mario Cusitore, Ernesto inizierà a corteggiare Barbara De Santi. Gli occhi del cavaliere, dunque, sono già puntati sulla famosa dama.

Ernesto, che da sempre ha dimostrato di non amare giri di parole, dirà alla De Santi che è molto attraente. La dama a sua volta risponderà che non è indifferente al fascino del cavaliere, spiegando che però la frena quella folta barba. Così il cavaliere le ha fatto una ‘promessa d’amore’, spiegandole che sarebbe disposto a tagliarla per lei se le cose dovessero funzionare. Una dimostrazione che ha convinto Barbara a proseguire la conoscenza.

La De Santi dopo alcuni anni di assenza da Uomini e Donne ed è intenzionata a trovare l’amore. Da quando è tornata nel programma di Maria De Filippi ha avuto una frequentazione – durata poco – con Alessio Pili Stella e adesso è pronta a conoscere meglio Ernesto Russo. Al pubblico pare che l’ipotetica coppia possa non dispiacere. Se la dama dovesse iniziare a provare qualcosa per lui dovrà fare attenzione con glielo ‘rubi’ qualche altra dama. Quando l’allora corteggiatore di Ida lasciò lo studio, è venuto fuori che diverse protagoniste del programma sarebbero state intenzionate a conoscerlo. Intanto Russo è tornato e sta conoscendo la De Santi e come si dice in questi casi ‘se son rose fioriranno’.

Impostazioni privacy