Uomini e Donne, Ernesto e Francesco Totti: spunta la foto inaspettata

Ernesto Russo e Francesco Totti: “la coppia” che non ti aspetti. Lo scatto è virale. I due sono amici? Quello che c’è da sapere.

Ernesto Russo è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, il format sui sentimenti più apprezzato dai telespettatori italiani. Il sagace e ribelle cavaliere aveva già partecipato allo show sui sentimenti qualche anno fa, abbandonando lo studio insieme ad una dama conosciuta proprio grazie al talk. Qualche anno dopo ha deciso di partire alla ricerca di se stesso affrontando sfide ed avventure adrenaliniche che gli hanno conferito nuove consapevolezze. Terminato questo viaggio nel mondo e dentro se stesso è tornato negli studi Elios, alla corte di Ida Platano.

Ernersto Russo e Francesco Totti, lo scatto
Ernesto Russo, lo scatto con Totti è virale!(Fonte Witty Tv) Inabruzzo.it

La bella tronista è rimasta folgorata da lui ma in seguito ad una breve conoscenza hanno vicendevolmente compreso di essere legati da un’amicizia e nulla più. Con sincerità il cavaliere ha dunque abbandonato la trasmissione, è stato poi richiamato dalla redazione che gli ha chiesto di sedere tra le file del parterre maschile. Sono state tante le signore che gli hanno lasciato il numero e, in prima battuta Ernesto ha approfondito la conoscenza con una Barbara De Santi. Le cose tra di loro sembravano essere promettenti, hanno infatti dichiarato di nutrire una forte attrazione sia fisica sia mentale, inaspettatamente poi la relazione è andata via via deteriorandosi.

Uomini e Donne, Ernesto Russo e Francesco Totti insieme, la foto

Barbara ha rivelato di essersi innamorata e di non saper gestire questo stato di grazia tanto meraviglioso quanto portatore di ansia e timori e, il cavaliere dinnanzi alle sue parole ha fatto un passo indietro per proteggerla e tutelarla da eventuali sofferenze dato che, non nutriva i suoi stessi sentimenti. Ernesto ha chiuso definitivamente la relazione con Barbara senza possibilità di appello quando lei ha chiamato sua nipote al telefono. Una mossa che ha reputato eccessiva, inopportuna ed ineducata, le ha augurato dunque il meglio ed ha iniziato a conoscere altre donne.

Francesco Totti e Ernesto Russo
Francesco Totti e Ernesto Russo, la foto più amata del web!(Fonte Instagram @ernestorusso_77) Inabruzzo.it

Il cavaliere dal fascino indomito e selvaggio è gettonatissimo tra le signore del parterre, in tante sono rimaste letteralmente stregate dal suo fascino singolare. Look eccentrico e stiloso e personalità eclettica, Ernesto ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori che hanno iniziato a seguirlo sui suoi profili social. Proprio di recente non è passata in sordina una IG stories pubblicata da una fan page del Capitano che ritrae Ernesto e Francesco Totti insieme. Si ipotizza che il cavaliere di Uomini e Donne sia un suo fan, la foto sembrerebbe essere stata scattata qualche anno fa ed Ernesto l’ha postata sul suo profilo Instagram, ricevendo complimenti ed una pioggia di like.

Impostazioni privacy