Uomini e Donne, Ernesto prende una drastica decisione: fan col cuore spezzato

I fan sono affranti, Ernesto Russo ha preso un’ importante decisione e non intende tornare sui suoi passi. La scelta spiazza.

Sta accadendo di tutto nello studio di Uomini e Donne. La salita al trono di Ida Platano ha minato tutti gli equilibri, creando un vero e proprio caos all’interno dello studio di Canale 5. Quando infatti qualche mese fa è circolata in rete che fosse proprio lei la nuova tronista, immediatamente i supporter del format hanno ipotizzato che si sarebbe trattato di un percorso controverso. Ida è una persona particolarmente sensibile e qualcuno ha supposto che non fosse emotivamente in grado di reggere le tensioni che un’esperienza del genere inevitabilmente comporta. A dispetto di ciò che hanno ipotizzato i detrattori, la tronista se la sta cavando bene.

ernesto russo uomini e donne decisone
Ernesto, il corteggiatore di Uomini e Donne – inabruzzo.it

Seppur infatti la conoscenza con Mario Cusitore le stia dando qualche grattacapo di troppo, Ida appare sempre più grintosa e determinata. Cerca la verità e non si accontenta di frasi dette a metà, non accetta più nella sua vita sentimentale confusione ed instabilità. In tanti hanno sperato che potesse essere Ernesto Russo la sua scelta, ex protagonista di Uomini e Donne tornato proprio negli studi Elios per fare la sua conoscenza. Purtroppo, Ernesto ha deciso qualche settimana fa di abbandonare Uomini e Donne e di andare via, salvo poi tornare per mettersi in gioco al trono over.

Trono Over, Ernesto spiazza tutti: la sua decisione è inaspettata

Ernesto tornato in studio in veste di partecipante del trono over ed ha immediatamente detto a chiare lettere di essere affascinato da molte donne sedute nel parterre femminile. Ha espresso interesse per alcune dame tra cui Barbara De santi. Ha conosciuto in queste settimane due donne in particolare: Maura e Sabrina. Purtroppo però così come si apprende dalle anticipazioni, ha deciso di chiudere la frequentazione entrambe.

Ernesto Russo ha preso una decisione importante
Ernesto Russo ha deciso, la sua scelta spiazza (Fonte Witty Tv) Inabruzzo.it

È stata una decisione inaspettata e che ha molto rattristato i fan sia dell’una sia dell’altra, poiché speravano che potesse nascere un amore. Da quel che emerge sembrerebbe che il bel napoletano sia attratto da Barbara e che nelle prossime puntate si parlerà molto proprio della loro conoscenza. Che sia la volta buona per la De Santi? Giunta nello studio circa un decennio fa, attende con desiderio un uomo che possa comprenderla e regalarle gioia. E se fosse proprio Ernesto la persona giusta per lei? Ai posteri l’ardua sentenza. Non resta dunque che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire se Barbara ed Ernesto siano fatti l’uno per l’altra!

Impostazioni privacy