Uomini e Donne Ernesto Russo spiffera tutto dopo l’addio: “Cosa mi hanno fatto”

Uomini e Donne: il cavaliere partenopeo Ernesto Russo è un fiume in piena. Ha spifferato tutto ciò che è successo. 

Tra pochi giorni i telespettatori dovranno dire addio ai loro beniamini. Uomini e Donne infatti, come di consueto, tornerà a settembre 2024 in seguito allo stop che coincide con l’arrivo della bella stagione. In tanti si stanno chiedendo se i cavalieri e le dame single approderanno nuovamente tra le fila del parterre nella prossima stagione. La curiosità è tantissima e in molti sperano che torni Armando Incarnato e che ci siano ancora Gemma Galgani, Cristina Tenuta, Aurora Tropea e Ernesto Russo. 

Uomini e Donne Ernesto Russo
Uomini e Donne, Ernesto svela tutta la verità – (Foto D&D PowerWeb Srl) – I Inabruzzo.it

L’affascinante e tenebroso cavaliere napoletano aveva già partecipato allo show di Canale 5 qualche anno fa per poi decidere di intraprendere altre esperienze di vita. È tornato nel 2023 e si è messo in gioco, corteggiando Ida Platano, ha poi compreso di nutrire sentimenti amicali nei suoi confronti e nulla più, abbandonando il percorso. La redazione in seguito gli ha chiesto se fosse intenzionato a passare al trono over e lui ha accettato.

Ha conosciuto la splendida Barbara De Santi però, dopo un’inizio di frequentazione promettente, i due si sono detti addio per una sopraggiunta incompatibilità caratteriale. Lasciatosi alle spalle la conoscenza con Barbara ha frequentato altre donne, ma come un fulmine nasce il sereno, in questi giorni è circolato un rumor secondo il quale Ernesto avrebbe lasciato il programma.

Uomini e Donne: dopo l’addio Ernesto racconta cosa gli hanno fatto

La puntata in cui abbandonerà lo studio andrà in onda nel corso della prossima settimana. Stando alle anticipazioni, sembrerebbe che siano giunte delle segnalazioni sul bel cavaliere. Secondo alcuni infatti frequenterebbe altre donne al di là degli studi. Ernesto avrebbe reagito male dinanzi queste voci e, arrabbiato, avrebbe deciso di lasciare la trasmissione. Tornato alla sua vita di tutti i giorni, Ernesto ha pubblicato una IG stories che ha sollevato dei dubbi.

Cosa hanno fatto a Ernesto Russo
Uomini e Donne, Ernesto è un fiume in piena – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato. La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà. Viva l’amicizia vera, viva il sesso, viva tutte le forme di libertà“, si legge. Ernesto qualche giorno dopo è tornato nuovamente sui social per far sapere che cosa gli hanno fatto. L’ex cavaliere è stato vittima di una truffa on-line, sul noto social TikTok infatti alcuni utenti hanno creato dei profili fake, utilizzando i suoi scatti e proponendo investimenti truffa. Il cavaliere ha denunciato pubblicamente l’accaduto per mettere in allerta i suoi fan e per esortarli a non cadere nel raggiro.

Impostazioni privacy