Uomini e donne, ex corteggiatore innamorato di una ex gieffina famosissima: la ‘bomba’ fa impazzire i fan 

Un amatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne ha trovato l’amore accanto ad un’ex concorrente del GF: l’indiscrezione è clamorosa.

Da un paio di settimane è terminata la stagione 2023-2024 di Uomini e Donne e non sono mancati parecchi colpi di scena. Le ultime puntate si sono concluse con la scelta di Daniele Paudice che ha manifestato i suoi sentimenti per Gaia Gigli che gli ha detto sì. Ha preferito continuare la frequentazione con quest’ultima, fermando quindi quella con Marika Abbonato. Ida Platano, invece, ha avuto modo di confrontarsi con Mario Cusitore. 

Uomini e Donne ex corteggiatore innamorato ex gieffina
Uomini e donne, ex protagonista ha trovato l’amore – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

La segnalazione che parlava di un incontro con una ragazza in un B&B è stata confermata dallo stesso ex cavaliere che, però, ci ha tenuto a precisare di non averci passato la notte insieme. Ha continuato a insistere sul suo reale interesse per Ida, solo che quest’ultima gli ha spiegato di non potergli dare una nuova possibilità. Di recente però sul conto di un ex corteggiatore, è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione. 

Uomini e Donne, è nata una nuova coppia: un ex corteggiatore è oggi innamorato

In questi giorni è spuntata una clamorosa indiscrezione che vede protagonista un ex amatissimo corteggiatore di Uomini e Donne: come riporta Amedeo Venza nelle sue storie Instagram, sembrerebbe che l’uomo abbia ritrovato l’amore accanto ad un altro personaggio famoso della televisione. Starebbe infatti con un’ex concorrente del Grande Fratello, e sembrerebbe – sempre da quanto riportato – che entrambi siano molto amati dal pubblico.

Uomini e Donne nuova coppia
Uomini e Donne, è nata una nuova coppia – (Foto Screenshot Instagram @amedeovenzaofficial) – Inabruzzo.it

È nata una nuova coppia! Due volti molto belli e freschi! Molto amata! Lei ex gieffina lui ex non scelta a Uomini e donne”, ha scritto l’esperto di gossip sui social. Amedeo ha fatto sapere che l’ex corteggiatore in questione, è arrivato al giorno della scelta, ma ha ricevuto un rifiuto da parte della tronista allora seduta sulla poltrona rossa, infatti parla di ‘una non scelta’. Non si conoscono al momento maggiori dettagli e soprattutto i nomi dei due protagonisti.

Venza però ha spiegato ai follower che nei prossimi giorni svelerà ogni cosa su questa nuova coppia. Da quanto si apprende, sembrerebbe che i due abbiano cercato di mantenere segreta la loro relazione – dato che non sono spuntati i nomi e non sono apparse indiscrezioni accompagnate da foto – magari con l’intenzione di conoscersi meglio e di avere poi maggiori conferme, prima di rivelarlo ai follower.

Impostazioni privacy