Uomini e Donne, frase choc di Mario per Ida: Maria costretta ad intervenire

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Mario Cusitore si è lasciato andare ad una frase nei confronti di Ida che l’ha spiazzata.

Uomini e Donne continua a conquistare i telespettatori fin da quando ha avuto inizio la nuova stagione a settembre 2023. In particolare l’attenzione è concentrata sul trono di Ida Platano che non sembra procedere per il verso giusto. La donna, dopo aver fatto parte del parterre femminile, è arrivata sulla sedia rossa, per mettersi di nuovo in gioco e trovare la persona che possa farle battere il cuore, dopo le delusioni che ha subìto in passato.

uomini e donne frase choc
Uomini e donne, che cosa ha detto Mario in puntata (inabruzzo.it)

Solo che il suo percorso non sta andando avanti come sperava, soprattutto la sua conoscenza con Mario. Da quando il cavaliere è arrivato in studio, tra i due ci sono state parecchie discussioni. Addirittura più volte è uscito fuori, dopo quanto visto in esterna con gli altri corteggiatori. Inoltre, Ida ha ricevuto numerose segnalazioni sull’uomo, da parte di diverse donne che hanno riferito di aver parlato con lui in chat. La tronista quindi non ha nascosto i suoi dubbi sul cavaliere. A quanto pare, però, nell’ultima registrazione, Cusitore si è lasciato andare ad una frase decisamente forte, che lei non si aspettava.

Uomini e Donne, la frase di Mario lascia senza parole Ida Platano: cos’è successo in studio

Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: al centro dell’attenzione c’è stato quanto successo tra Ida e Mario. Hanno fatto un’esterna che, a quanto pare, è andata molto bene, solo che quando il cavaliere è arrivato in studio, si è lasciato andare ad una frase che la tronista non si aspettava assolutamente. Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni sui social, le ha detto di non averla pensata durante la settimana.

uomini e donne frase mario
Uomini e donne, la frase di Mario è inaspettata (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Parole che hanno portato allo scoppio di una pesante discussione. Infatti, la Platano ha spiegato che vorrebbe maggiori attenzioni da parte sia di Mario che di Pierpaolo, dato che non vede da entrambi un forte interesse nei suoi confronti. Ad un certo punto, dopo che la tronista ha fatto sapere di non voler ballare con nessuno dei due, Mario l’ha mandata a quel paese. Maria De Filippi è quindi intervenuta sottolineando il fatto che il comportamento di Ida è normale.

Ha spiegato che dopo aver ricevuto parecchie delusioni in passato, non ha più la fiducia di una volta negli uomini e per questo oggi vorrebbe maggiori sicurezze da parte dei suoi corteggiatori. Al termine del discorso della conduttrice, Mario le ha chiesto di ballare e lei ha accettato, anche se, subito dopo, ha ballato anche con Pierpaolo.

Impostazioni privacy