Uomini e Donne, fuga d’amore per Brando e Raffaella: le prime immagini dopo la scelta

Brando e Raffaella dopo che la scelta è andata in onda sono partiti per una vacanza romantica, le prime foto sono davvero dolcissime. 

Brando e Raffaella dopo che è stata trasmessa la puntata di Uomini e Donne in cui si vede la scelta possono finalmente viversi la loro storia d’amore alla luce del sole. Così sono partiti per la loro prima fuga d’amore, le immagini sono bellissime.

fuga d'amore brano raffaella foto
La fuga d’amore di Brando e Raffaella – Inabruzzo.it

E’ ormai noto che il tronista abbia preferito la corteggiatrice napoletana a Beatriz, nel corso della scelta ha voluto ribadirle come fosse lei la scelta del cuore, rassicurandola su quelli che sono sempre stati i suoi timori. E ora, guardandoli assieme in vacanza, si nota che sono molto legati e affiatati.

Il viaggio di Brando e Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne, dove sono: le foto

Brando e Raffaella hanno scelto Venezia per la loro prima vacanza romantica, mai città fu più ideale per godersi la prima fuga d’amore. La coppia sta condividendo tutte le immagini del loro viaggio, conquistando like e commenti sui social.

viaggio brando e raffaella
Il viaggio di Brando e Raffaella dopo la scelta (IG Scuottoraffaella) – Inabruzzo.it

Come si vede dalle foto Brando e Raffaella sembra che siano davvero inseparabili. Tra baci, abbracci e altre tenerezze, pare che siano molto affiatati. La coppia sta visitando la meravigliosa città di Venezia godendosi cene e pranzi nei migliori ristoranti. Non mancano immagini più intime, Raffaella ha condiviso uno scatto del fidanzato mentre dorme, ribadendo come per lei sia la luce.

Probabilmente le immagini di questo viaggio saranno trasmesse a Uomini e Donne nei prossimi giorni. Sempre dopo una scelta andata a buon fine, c’è il viaggio e una puntata dedicata al dopo. I fan della coppia non vedono l’ora di rivederli in studio. Ora bisognerà capire come Brando e Raffaella decidano di viversi la loro storia d’amore, non vivono nella stessa città e questo potrebbe essere uno dei primi problemi da affrontare.

Ad ogni modo sono molto giovani e troveranno sicuramente una soluzione. Brando ha già conosciuto la madre di Raffaella, la signora Angela, con una telefonata subito dopo la scelta e lei non ha perso tempo a invitarlo a Napoli. Ma la figlia le ha chiesto di calmarsi per non spaventare il ragazzo, che potrebbe non essere abituato a tutto questo ‘calore partenopeo’ e potrebbe spaventarsi. Le foto della nuova coppia di Uomini e Donne hanno conquistato tutti, ricevendo gli auguri dagli altri protagonisti del programma e dai numerosi fan che già Brando e Raffaella hanno.

Impostazioni privacy