Uomini e Donne fulmine a ciel sereno, la storica coppia si lascia: “Tra di noi è finita” 

Una storica coppia di Uomini e Donne si è detta addio: sui social entrambi hanno annunciato con un messaggio la separazione.

Il 24 maggio 2024 è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Quest’anno il programma ha regalato al pubblico grandi emozioni, grazie ovviamente ai protagonisti. Sono nate molte storie d’amore, altre invece non sono mai arrivate ad una scelta. Non è stata per nulla fortunata Ida Platano che aveva iniziato un percorso decisamente promettente ma che si è concluso nel peggiore dei modi e come non si augurava assolutamente.

uomini e donne storica coppia si lascia
Uomini e Donne, si sono lasciati dopo un anno (inabruzzo.it)

Con Mario Cusitore ci sono stati, fin dall’inizio, una serie di alti e bassi che hanno portato al naufragio della loro frequentazione, soprattutto a causa dell’ultima segnalazione. L’ex corteggiatore è stato infatti avvistato insieme ad un’altra donna in un B&B. L’indiscrezione è stata poi confermata da lui stesso e dalla ragazza in questione. Ida quindi non ha avuto il suo lieto fine, ma a quanto pare anche per un’altra coppia nata nel programma non è andata bene: negli ultimi giorni ha annunciato la rottura. 

Uomini e Donne, la coppia si lascia dopo circa un anno: è arrivata la rottura

Negli ultimi giorni un’amatissima coppia nata all’interno di Uomini e Donne ha annunciato la rottura: Lavinia Mauro e Alessio Corvino, con un messaggio su Instagram, hanno fatto sapere ai migliaia di follower di non stare più insieme. Da ormai alcuni mesi si vociferava di una loro separazione, dato che non si mostravano più in pubblico ed erano completamente assenti nella quotidianità l’uno dell’altra.

uomini e donne coppia si lascia
Uomini e donne, arriva l’annuncio di Lavinia e Alessio (Foto Instagram @laviniamauro) inabruzzo.it

Nonostante le indiscrezioni e le voci, hanno aspettato per poter riflettere e capire la situazione. È stato per primo il giovane a riportare la notizia in una storia, testo che poi è stato ripreso dalla stessa ex tronista: “A volte abbiamo bisogno del nostro tempo, del nostro spazio, a volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto non per egoismo ma per necessità. Scrivo queste parole per dirvi che, dopo un periodo complesso, io e Lavinia abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada”.

Alessio e Lavinia hanno fatto sapere che hanno deciso di camminare ognuno per la propria strada ma la separazione non cambia l’affetto e la stima che hanno provato e che continuano a sentire. A distanza di un anno dalla scelta ad Uomini e Donne, la coppia si è quindi detta addio. Lo ha annunciato subito dopo l’indiscrezione che parlava della loro presenza nella nuova edizione di Temptation Island, smentendo quindi qualsiasi rumor.

Impostazioni privacy