Uomini e Donne Gianni (ora) confessa su Mario: “Ci sono cascato”

Dopo il percorso di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne, l’opinionista parla finalmente del comportamento di Mario Cusitore.

Ancora dopo qualche settimana, molti discutono e commentano la fine dell’esperienza sul trono di Ida Platano a Uomini e Donne. Come tutti sanno, l’ex tronista non ha potuto fare la sua scelta perché si è ritrovata senza corteggiatori da scegliere. Alcuni sostengono che nessuno dei corteggiatori fosse riuscito a conquistare e convincere il cuore della tronista. Altri, invece, ritengono che Ida si sia concentrata troppo su Mario Cusitore, compromettendo così la sua intera esperienza.

Uomini e Donne Gianni confessione Mario
Gianni Sperti ha rivelato cosa pensa realmente del corteggiatore Mario Cusitore – Inabruzzo.it

Nonostante le belle parole e i gesti eclatanti, molti si erano accorti che Mario non sarebbe stato l’uomo adatto a lei. Più di una volta, infatti, l’opinionista Tina Cipollari ha sottolineato questa cosa, mettendo in guardia l’ex tronista. Tuttavia, i consigli di Tina non sono stati ascoltati. Sebbene non si fosse creato un vero e proprio sentimento, era visibile a tutti che Ida era particolarmente presa e interessata a Mario. Purtroppo, le ultime segnalazione hanno messo l’ex tronista davanti alla pura e semplice realtà.

A quel punto tutti si sono domandati se Mario fosse come si raccontava in studio oppure come si comportava all’esterno. Una volta messo alle strette, l’ex corteggiatore ha dovuto ammettere che la segnalazione era vera, com’era successo in passato. Questo ha scatenato una forte discussione all’interno dello studio di Uomini e Donne. Di fronte a questa situazione, Ida non ha potuto fare altro che prendere atto della realtà ed eliminare definitamente il corteggiatore.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette di esserci cascato

Se Tina Cipollari e gran parte del pubblico si erano accorti di chi fosse veramente Mario Cusitore, l’altro opinionista aveva riposto grande fiducia in lui. Gianni Sperti, infatti, fin dall’inizio aveva ritenuto i comportamenti e le reazioni del corteggiatore partenopeo come veri e spontanei. Questo stava a dimostrare un forte e sentito interesse nei confronti della tronista. Purtroppo, nel momento dell’ammissione dell’ultima segnalazione, lo stesso opinionista non ha potuto credere a quello che sentiva.

Uomini e Donne Gianni Sperti
Gianni Sperti rivela di sbagliato a credere alla buona fede di Mario – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Per la prima volta dopo tanto tempo, Gianni Sperti ha ammesso amaramente di aver creduto ciecamente alla buona fede. Durante un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine‘, lo storico opinionista è rimasto profondamente deluso e ha riconosciuto di esserci “cascato”.

Nel corso delle puntate, Gianni Sperti ha sempre cercato di trovare un filo logico a tutte quelle segnalazioni. A un certo punto, era arrivato addirittura a pensare che Mario fosse antipatico a moltissime persone che volevano rovinarlo, solamente per invidia. Alla fine, invece, l’ormai ex corteggiatore si è dimostrato per quello che realmente è.

Impostazioni privacy