Arriva una pesante critica alle concorrenti del programma di dating Uomini e Donne, condotto dalla De Filippi, ed è polemica.
Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, è tornato a parlare di Uomini e Donne, il programma a cui ha partecipato ma che sembra non essere più di suo interesse. Manetti, classe 1956, è noto ai più proprio per la sua esperienza al dating show, anche se in realtà coltiva molte passioni e viaggia spesso per lavoro in America. Di recente ha svelato alcuni retroscena di quando frequentava Gemma, e non ha risparmiato ampie critiche a tutto il parterre femminile.
Forse molti si ricorderanno infatti, che fu Gemma a voler interrompere la frequentazione, perché convinta che Giorgio non fosse davvero innamorato. Pentita, ha tentato più volte di riconquistarlo, senza successo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha intrecciato diverse relazioni al di fuori della trasmissione, tra cui con una donna che è rimasta sconosciuta. Di recente è stato “pizzicato” con con l’ex di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis.
Cosa ha detto Giorgio Manetti, è caos a Uomini e Donne
L’ex tronista del programma di dating condotto da Maria De Filippi ha innescato ampia polemica dopo le sue dichiarazioni, rilasciate durante un’apparsa a Non è più Domenica. Giorgio ha ricordato in primis la sua frequentazione con Gemma Galgani, che non ha avuto un buon esito, e ha rivelato che a sua madre non piaceva molto. Inoltre ha sottolineato il fatto che dopo la sua partecipazione a U&D è stato ricontattato più volte ma che ha sempre rifiutato di tornare, e lo stesso è avvenuto – sempre come ricorda Manetti – per il reality GF Vip, per il quale sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini.
Oggi Giorgio torna dunque a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, e nonostante abbia profuso parole di stima per la bravura della conduttrice, non si è risparmiato sulle considerazioni poco eleganti in merito al parterre femminile. Ha ricordato che prima c’era molta “varietà“, ovvero donne di tutte le età, “Ora sono tutte tatuate, tutte fenomene…” ha affermato senza peli sulla lingua. Inoltre ha rincarato la dose dichiarando che secondo lui Uomini e Donne è un programma dove si litiga troppo e non capisce come mai abbia così tanto successo. E ancora, sostiene che sia un errore aver mescolato nella versione Over partecipanti giovani e meno giovani.
Forse però Giorgio ha fatto trapelare un po’ di nostalgia riguardo alla passata frequentazione con Gemma, e seppur con qualche frecciatina ha ricordato che uscire con lei era sempre stato piacevole, nonostante poi in trasmissione le cose cambiavano stranamente. Chissà che non sia un “messaggio nascosto” tra le sue parole e che Gemma non le colga al volo.