Uomini e donne, Ida ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? Cosa si è lasciata sfuggire, fan increduli

Ida Platano ha fatto una confessione su Riccardo Guarnieri inaspettata: la tronista di Uomini e donne è stata decisamente sincera.

Le ultime puntate di Uomini e donne si sono particolarmente concentrate sul trono di Ida Platano. L’ex dama è arrivata in studio qualche mese fa e il suo ritorno ha spiazzato il pubblico. Non solo perché in molti ancora non sapevano della rottura con Alessandro Vicinanza, ma anche per il fatto che sia salita sul trono. È la prima volta che una protagonista del parterre femminile passa direttamente sulla sedia rossa. Per lei, quindi, si è aperta una grossa opportunità.

uomini e donne fan increduli
Uomini e donne, le parole di Ida spiazzano (inabruzzo.it)

Dopo la fine della precedente storia d’amore con Vicinanza, ha infatti deciso di mettersi di nuovo in gioco e trovare la persona che possa farle battere il cuore. Nonostante Riccardo Guarnieri appartenga ormai al passato, nello studio e anche fuori sembra ancora sentirsi la sua presenza. Ida e l’ex cavaliere hanno avuto una burrascosa relazione che poi non è finita nel migliore dei modi. Durante un’intervista a Verissimo, la tronista, parlando proprio del suo ex, si è lasciata andare a parole inaspettate. 

Ida Platano innamorata di Riccardo? Arriva la confessione della tronista di Uomini e donne

Ida Platano è sicuramente una delle protagoniste più discusse di Uomini e donne. Ha fatto, in particolare, tanto parlare la sua storia con Riccardo Guarnieri che, dopo alti e bassi e continui tira e molla, si è conclusa con la separazione. I due hanno fatto sognare milioni di italiani, ma alla fine le incomprensioni e la diversità dei caratteri hanno prevalso. Di recente, la tronista, ospite in collegamento da Silvia Toffanin insieme a Gemma Galgani, ha parlato del suo ex.

ida innamorata riccardo
Ida Platano, cosa ha raccontato su Riccardo Guarnieri (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Si è lasciata andare ad una confessione inaspettata: “Se Riccardo dovesse ritornare? Io non lo so, non sarebbe scioccante, perché è una cosa passata. Ma ci sono comunque dei momenti che sono stati talmente forti con lui che mi fanno effetto“. A quanto pare, non ha escluso la possibilità di un ritorno in studio dell’uomo, o che addirittura scenda le scale per corteggiarla, dato che è già successo in passato. Non ritiene, quindi, questa probabilità una cosa scioccante, se dovesse accadere.

E proprio sul conto dell’ex cavaliere, negli ultimi giorni sono arrivate parecchie indiscrezioni. Si dice, infatti, che potrebbe presto davvero ritornare ad Uomini e donne. Se così fosse, sarebbe un vero colpo di scena, che potrebbe rompere gli equilibri che la tronista, fino ad oggi, è riuscita a creare con i suoi corteggiatori.

Impostazioni privacy