Uomini e Donne, Ida asfalta Mario davanti a tutti: il gesto inaspettato

Uomini e Donne, novità sul trono di Ida Platano dalle anticipazioni: il gesto inaspettato nei confronti di Mario, ecco cosa succederà.

Mentre Brando è ormai agli sgoccioli del suo percorso come tronista di Uomini e Donne (sebbene ancora non si parli di scelta) Ida Platano sta entrando nel vivo del suo trono, che ha già regalato diversi colpi di scena a tutti gli spettatori, specialmente per quanto riguarda il suo particolare rapporto con Mario Cusitore.

uomini e donne ida mario
Il gesto a sorpresa di Ida: Mario resta di stucco (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – inabruzzo.it

Il corteggiatore è stato più volte al centro delle polemiche per via di diverse segnalazioni e incomprensioni con la tronista, tanto che per un periodo ha lasciato lo studio; alla fine, però, è tornato al suo posto ed ha ripreso a corteggiare Ida, nonostante gli strascichi del passato continuino a farsi ancora sentire.

Stando alle ultime anticipazioni trapelate dalla recente registrazione, assisteremo presto ad un nuovo scontro tra Ida e Mario, con un gesto a sorpresa della Platano che lascerà completamente di stucco il suo corteggiatore; ecco di cosa si tratta, nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle.

Uomini e Donne anticipazioni, il gesto di Ida nei confronti di Mario: le novità sul percorso

Come sempre, l’esperto di gossip e di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni ha diffuso sul web (tramite il suo account Instagram) le anticipazioni per la più recente registrazione del programma; tanti gli avvenimenti successi, ma a sorprendere è il particolare gesto di Ida nei confronti di Mario Cusitore.

uomini e donne anticipazioni ida
Ida e la particolare scelta nei confronti di Mario: le anticipazioni (credits: screenshot Instagram @lorenzopugnaloni.it) – inabruzzo.it

A quanto pare, infatti, la Platano ha scelto di portare in esterna solamente Pierpaolo; Mario si è lamentato di quanto deciso dalla tronista ed ha ribattuto sottolineando come, senza viversi esterne, difficilmente potrà conoscerlo davvero. Ancora una volta animi accesi tra la tronista e il suo corteggiatore, ma alla fine i due hanno modo di chiarirsi (o comunque di confrontarsi in privato) grazie ad un ballo.

Per quanto riguarda invece l’altro tronista, Brando, la sua scelta per l’esterna è ricaduta su Beatriz; in studio Raffaella si è lamentata ed ha invitato Brando a stringere i tempi per la scelta, perché arrivata davvero al limite. Non passa inosservata nemmeno la frequentazione tra Ernesto e Barbara, coi due che hanno modo di confrontarsi duramente in studio: arrabbiatissima, la dama è addirittura uscita durante la puntata, seguita però dal cavaliere.

Impostazioni privacy