Uomini e Donne Ida aveva ragione, Mario ha già voltato pagina con lei: chi è la bellissima

Ida Platano ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Esaurito l’ultimo confronto con Mario Cusitore, quest’ultimo ha voltato pagina.

Ripercorrendo il percorso di Ida Platano, in veste di tronista di Uomini e Donne, è inevitabile che si sviluppi un sincero dispiacere per la diretta interessata. Sentimento, questo, accompagnato da una certa perplessità. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio – si dice, e mai detto fu più vero come in tal caso. Sembra, di fatto, che l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri non abbia imparato la lezione, decidendo di concentrare le sue attenzioni sul più sfuggente dei suoi corteggiatori. Di campanelli d’allarme ne ha avuti molti: nella storia del programma non è mai accaduto che un volto divenisse protagonista di una quantità così elevata di segnalazioni.

Ida Platano aveva ragione su Mario Cusitore
Mario Cusitore ha preso in giro Ida dal primo istante – inabruzzo.it

Ciò che più di tutto ha indispettito il web risiede nella presa in giro deliberata nei confronti di una donna che, a casa, ha un figlio che la aspetta. “Io ci sono stato in quel B&B” – le parole di Mario Cusitore, pronunciate durante l’ultima puntata in onda. Rivelazione che ha scatenato, inevitabilmente e comprensibilmente, l’ira di Ida Platano. “Non ti vergogni un pochino?” – chiede la tronista alterata. “Perché mi dovrei vergognare?” – risponde il corteggiatore. Un bluff dunque dal primo istante in cui il suo sguardo si è posato sul viso dell’ex compagna di Alessandro Vicinanza. E, in tutto questo, Pierpaolo è stato abbandonato a sé stesso.

Ida lascia il trono, Mario volta pagina

Nelle ultime ore si è diffusa un’indiscrezione che alimenta le ipotesi di inganno deliberato ai danni della redazione. Benché Cusitore continui a professarsi innamorato – tanto da raggiungere persino Ida Platano sotto casa – qualcuno ha scoperto che quest’ultimo stia già cominciando a guardarsi nuovamente intorno. Durante l’ultima registrazione, si è scoperto che la tronista aveva rifiutato definitivamente il conduttore radiofonico partenopeo, lasciandolo sul ciglio della porta e negandogli la sua presenza. I due si sono incontrati in studio per un ultimo confronto, dopodiché tutto è finito.

Mario Cusitore volta pagine
Mario Cusitore volta pagina, Ida aveva ragione – credit: Instagram @cusitoremario – inabruzzo.it

Mario, a quel punto, oltre a continuare a frequentare la famosa femme fatale dai capelli biondi, ha persino iniziato a seguire una dama del parterre su Instagram. Stiamo parlando nientedimeno che di Asmaa Fares, dama di origini marocchine presente nell’edizione corrente del programma. Inoltre, secondo le anticipazioni, pare che quest’ultima abbia lasciato il dating show in coppia con Cristiano. Mario forse si diverte a fare il terzo in comodo? Non ci è dato saperlo al momento, fatto sta che – a posteriori – non possiamo che dare ragione a Tina Cipollari e alla stessa Ida.

Impostazioni privacy