Uomini e Donne, Ida avrebbe un ‘piano’ nascosto: l’indiscrezione raggelante

Il percorso di Ida Platano in veste di tronista di Uomini e Donne non convince: un’ex dama svela il piano della dama bresciana.

I telespettatori stanno forse assistendo a dinamiche studiate a doc dalla redazione di Uomini e Donne? Osservando il comportamento di Ida Platano, in molti nutrono dei dubbi circa la veridicità del suo percorso. In primis si pensa che la tronista bresciana abbia ben chiara l’identità del suo futuro fidanzato, il quale sarebbe nientedimeno che Mario Cusitore. Durante l’ultima puntata in onda, il corteggiatore partenopeo ha lanciato una vera e propria bomba, responsabile di aver lasciato la diretta interessata senza parole. “Sono innamorato di te” – le sua affermazioni. Il pubblico è rimasto impietrito.

Ida Platano ha un piano
Ida Platano ha un piano, vuole diventare una star – inabruzzo.it

Persino Gianni Sperti, il quale ha sempre difeso il conduttore di Radio Kiss Kiss, ha ammesso di percepire tali rivendicazioni come eccessive. Nessun bacio, nessuna condivisione importante e soprattutto pochi e rari attimi di spensieratezza. Basta forse questo a far sbocciare il fiore dell’amore? A quanto pare, per Cusitore quanto vissuto con Ida Platano basta e avanza. Nel frattempo un’ex dama del parterre femminile, nota per il suo rapporto conflittuale con la redazione, ha svelato il presunto e potenziale “piano malefico” della storica dama bresciana.

Ida Platano ha un piano: vuole diventare una star

Veronica Ursida è tornata a parlare di Uomini e Donne, in particolare della dama bresciana che da qualche mese ricopre il ruolo di tronista. Per chi non dovesse avere memoria di lei, ricordiamo che l’ex dama rappresentò una delle frequentazioni più discusse di Armando Incarnato. La femme fatale dai capelli biondi che indispettì particolarmente Gianni Sperti e che lo spinse a credere alla sua falsità e tentativo di inganno ai danni della redazione. Veronica è amica di Aurora Tropea e ciò potrebbe sottolineare il conseguente rapporto conflittuale con la redazione.

Veronica Ursida contro Ida Platano
Veronica Ursida svela la verità su Ida Platano – credit: Instagram @veronica.ursida/ @idaplatano – inabruzzo.it

Ebbene, secondo Ursida, Ida avrebbe intenzione di scegliere Mario Cusitore, per poi lanciarsi in un altro reality: Temptation Island. La dama partecipò in passato, accompagnata da Riccardo Guarnieri. Laddove tale indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, ciò avallerebbe la considerazione che il pubblico ha per la parrucchiera.

Lo stesso cavaliere pugliese lamentò la ricerca di visibilità dell’ormai ex fidanzata, decidendo infine di dissociarsi completamente dalla sua figura. Prima dama del parterre, poi partecipante nel format delle tentazioni, dopodiché ancora dama di U&D ed infine tronista. Forse Ida Platano sta sviluppando una dipendenza da Canale 5? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy