Uomini e donne, Ida e Mario beccati così nei camerini: il fuori onda sorprende tutti

Ida e Mario, in una recente registrazione di Uomini e donne, sono stati beccati in camerino: quello che è successo è inaspettato.

Ad Uomini e donne in ogni puntata accade qualcosa di inaspettato, che cambia il corso degli eventi tra i protagonisti. Di recente, l’attenzione è particolarmente concentrata sul trono di Ida: è tornata nel programma a novembre 2023, dopo una relazione durata undici mesi con Alessandro Vicinanza. Ha deciso di mettersi di nuovo in gioco, con la speranza di poter trovare la persona della sua vita. Il suo percorso è iniziato subito con una serie di alti e bassi.

ida e mario il fuori onda
Uomini e donne, è successo tra Ida e Mario (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

È sempre apparsa molto turbata dal comportamento dei suoi corteggiatori, tanto da aver riferito più volte di voler vedere un maggiore corteggiamento nei suoi confronti. Ha deciso di continuare a conoscere soprattutto Mario e Pierpaolo, e quindi, salvo colpi di scena, la scelta dovrebbe ricadere su uno dei due cavalieri. Con il primo, però, vive spesso incomprensioni e litigi che le hanno più volte fatto sorgere parecchi dubbi. Dopo l’ultima puntata in cui sono stati protagonisti, è stato registrato un nuovo appuntamento, e a quanto pare- secondo le anticipazioni- i due sono stati beccati in camerino insieme. 

Ida e Mario beccati così dietro le quinte: cos’è successo ai due protagonisti ad Uomini e donne

Ida Platano sta continuando a conoscere Mario e Pierpaolo. Soprattutto con il primo, le cose, fin dall’inizio, non procedono bene. La tronista ha infatti ricevuto parecchie segnalazioni sul suo conto. Dopo l’ultima puntata andata in onda su canale 5, c’è stata una nuova registrazione. Dalle anticipazioni, riportate, come sempre da Lorenzo Pugnaloni, è emerso che il cavaliere napoletano, dopo il momento in cui la tronista aveva detto di voler abbandonare il trono, è andato da lei in camerino.

ida e mario beccati così
Uomini e donne, colpo di scena tra Ida e Mario (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

I due, quindi, si sono visti subito dopo, hanno parlato della situazione e hanno anche un po’ discusso. In studio, poi, Mario ha fatto portare per Ida una torta e un regalo, per il suo compleanno, festeggiato il giorno prima. Un gesto che ha decisamente fatto piacere a quest’ultima, che non ha nascosto l’entusiasmo. Ma a quanto pare, anche Pierpaolo ha fatto lo stesso. Anzi, tra i due le cose sembra che stiano andando per il verso giusto. Dopo la puntata, è andato a trovarla a Brescia, ma lei in un primo momento non ha voluto vederlo.

Ci ha poi riprovato il giorno dopo e alla fine Ida ha cambiato idea e si sono visti. Il fatto che Pierpaolo sia andato nella sua città, ha un po’ fatto tornare il sorriso alla tronista e ha anche cambiato il suo pensiero sul voler abbandonare il trono. Sembrerebbe, quindi, che dopo questa registrazione, Ida abbia deciso di continuare il suo percorso. 

Impostazioni privacy