Uomini e Donne Ida e Mario dopo il programma, cosa non abbiamo visto: “Lui è cambiato”

Ida Platano sembrava sicura della sua scelta, eppure sembra che la love story (mai nata) con Mario Cusitore non sia ancora finita.

L’edizione corrente di Uomini e Donne ha visto la sua conclusione venerdì 24 maggio. Fine tragica per Ida Platano, le cui speranze romantiche si sono infrante per l’ennesima volta. Sicuramente il percorso di un tronista diviene specchio della sua indole. Esistono personalità decise, capaci di scegliere in pochi mesi, e figure emotivamente confusionarie. Il pubblico non ha apprezzato il comportamento della dama bresciana nei confronti dei suoi corteggiatori e soprattutto di Pierpaolo Siano. L’interesse della pupilla di Maria De Filippi per Mario Cusitore era evidente e dunque avrebbe potuto scegliere anticipatamente, senza prolungare frequentazioni che in sostanza non avevano ragion d’essere.

Ida e Mario al centro del gossip
Ida e Mario conquistano ancora il web: cosa sta succedendo – credit: Instagram @idaplatano/ @cusitoremario – inabruzzo.it

“Mi è sempre piaciuto” – ha spiegato durante l’ultima apparizione televisiva. Una frase che ha implicato la conferma del mancato coinvolgimento per gli altri cavalieri giunti in studio per corteggiarla. Eppure, nella trasmissione sembra che Ida Platano non possa essere contraddetta, in quando difesa a spada tratta – talvolta ingiustificatamente – tanto dalla padrona di casa, quanto dagli opinionisti. Le vicissitudini di Ida Platano caratterizzano la messa in onda del programma da quasi sette anni. Difficilmente la dama tornerà nel dimenticatoio. E mentre la web community si chiede cos’altro si inventerà la conduttrice per inserire Ida nel programma, diverse indiscrezioni alluderebbero ad un ritorno di fiamma inaspettato.

Ida e Mario, la love story (mai nata) non è ancora finita

“Ci cascherai” – con queste parole Tina Cipollari ha espresso la sua sentenza, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. L’opinionista romana – che già aveva predetto la dipartita e la scorrettezza di Mario Cusitore – ha sostenuto che, laddove il corteggiatore ci avesse riprovato durante l’estate, Ida si sarebbe sciolta tra le sue braccia. Gianni Sperti ha difeso la tronista, spiegando di averla percepita sicura della sua decisione. Eppure, sembra che la nota vamp abbia azzeccato nuovamente l’epilogo finale della storia.

Ida Platano, un gesto per Mario
Ida Platano indossa l’anello di Mario – credit: Instagram @idaplatano – inabruzzo.it

Un utente ha contattato la regina degli scandali – Deianira Marzano – sottolineando il fatto che Ida abbia iniziato ad indossare l’anello regalatole da Mario per il suo compleanno. Un gesto che potrebbe celare un riavvicinamento ed una volontà del conduttore di Radio Kiss Kiss di salvare ciò che apparentemente si era distrutto. La dama non ha confermato nulla, ma non ha neanche smentito le indiscrezioni riguardanti un ritorno di fiamma. Dovremo dunque attendere il ritorno di Uomini e Donne, nel mese di settembre, per scoprire se la pupilla di Maria abbia infine deciso di concedere al corteggiatore la milionesima possibilità.

Impostazioni privacy