Uomini e Donne, Ida lascia definitivamente il programma? Fan preoccupati, cosa succederà

Clamoroso a Uomini e Donne poiché prime indiscrezioni rivelano un possibile addio di Ida Platano al programma: cosa sta succedendo?

Il dating show più famoso d’Italia divenuto teatro delle dinamiche amorose della bellissima Ida. Divenuta quest’ultima tronista, durante l’attuale stagione televisiva, è la protagonista indiscussa del programma tv. Già precedentemente, in veste di semplice dama, ha conquistato il pubblico grazie alle sue tormentate storie d’amore con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, relazioni giunte al capolinea. Anche adesso è sempre la stessa, nonostante il nuovo ruolo assunto, in costante ricerca della sua anima gemella.

Uomini e Donne Ida Platano addio registrazione 25 marzo
Ida Platano dice addio a Uomini e Donne? – inabruzzo.it

Ma la situazione parrebbe non procedere come previsto, anzi circolano voci in merito a un presunto addio dell’hair-stylist siciliana alla trasmissione di Maria De Filippi. Probabilmente la conduttrice cercherà di dissuaderla ma chissà se possa mai riuscirci. In simili frangenti, difatti, un’unica certezza: tale decisione è davvero improvvisa per molti telespettatori, affezionatissimi a Uomini e Donne. Certo, al momento sembrerebbero solamente una ipotesi, ma purtroppo non si può escludere un colpo di scena.

Uomini e Donne, Ida Platano addio al dating show? Shock per i fan

L’amore, si sa, non è mai facile, specialmente trovarlo davanti alle telecamere. Lo sa molto bene Ida Platano, desiderosa di costruire un legame forte e stabile con il futuro amato benché ora sia solamente un miraggio. A volte manifesta diffidenza, altre volte un po’ più esigente, la tronista vorrebbe essere sicura della persona che si trova dinanzi ai suoi occhi, evitando così di soffrire ancora. Da Sergio a Mario oppure Pierpaolo, innumerevoli i cavalieri che hanno provato a corteggiarla per quanto non siamo mancati scontri.

Uomini e Donne Ida Platano addio registrazione 25 marzo
Ecco cos’è successo durante la registrazione della puntata (Credits: Instagram @lorenzopugnaloni.it) – inabruzzo.it

Ebbene, la situazione è diventata evidentemente insostenibile, tanto che Ida avrebbe manifestato l’intenzione di andarsene definitivamente dal programma. Infatti, durante la registrazione del 25 marzo, è sicura nel voler abbandonare il trono, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram lorenzopugnaloni.it: “era super arrabbiata in studio perché aspettava che i corteggiatori le chiedessero di fare esterne. Dice che non si sente corteggiata” questo il motivo che si cela dietro la sua scelta.

Mario e Pierpaolo non hanno reagito dinanzi alla irremovibilità della loro ‘signora’ anche se, alla fine, quest’ultimo si è alzato in piedi e le ha chiesto se potesse concedergli l’onore di un ballo. La puntata si è conclusa proprio in questo modo, almeno per quanto riguarda il trono over: Ida danza spensierata per cui parrebbe rimanere all’interno del programma, al momento. Naturalmente tali dinamiche saranno trasmesse in chiaro solo prossimamente, vedendola perciò ancora protagonista, nonostante questi scatti di ira. Ma mai dire mai perché il ‘colpo di scena’ è sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy