Uomini e Donne, Ida lascia tutti senza parole: cos’ha fatto con Mario in macchina, fan increduli

Ida Platano, tronista di Uomini e Donne, ha scelto di dare a Mario una seconda possibilità: l’esterna in macchina fa discutere.

La puntata di Uomini e Donne, in onda martedì 27 febbraio, si è concentrata prevalentemente sul percorso di Ida Platano. La prima tronista over ha manifestato un certo feeling nei confronti della new entry Daniele, concedendo a Mario una seconda possibilità. Si tratta, per molti, di un contentino senza senso. La dama bresciana, di fatto, benché abbia deciso di accogliere nuovamente il conduttore radiofonico, ha comunque espresso nuovamente lamentele e considerazioni tutt’altro che lusinghiere. Un rapporto, dunque, che nasce senza alcuna fiducia di base e che rischia di interrompersi dopo pochi mesi, laddove la tronista decida di sceglierlo.

Ida Platano anticipazioni curiose
Ida Platano non si fida di Mario – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Sergio, dal canto suo, ha lasciato il dating show, spiegando di non essere più stimolato nella conoscenza della tronista. Quest’ultima ha acconsentito senza troppi giri di parole, ormai concentrata su Daniele, Pierpaolo (con il quale, secondo le anticipazioni, sembra sia scattato un bacio) e Mario. A questo proposito, Lorenzo Pugnaloni ha condiviso sul suo profilo Instagram – come di consueto – quanto accaduto nelle ultime registrazioni del programma. Ida Platano e il conduttore di Radio Kiss Kiss hanno discusso nuovamente, producendo inevitabilmente un certo scetticismo da parte del pubblico e degli stessi opinionisti di Uomini e Donne.

Ida Platano, qualcosa non convince i telespettatori

Le puntate seguono parallelamente nuove registrazioni, per cui il pubblico ha modo di sapere anticipatamente quanto accaduto in centro studio. Ida Platano ha portato in esterna Daniele e Mario. Il primo ha organizzato un’esterna romantica, tanto che – per poco – i due non hanno ceduto al bacio. Il corteggiatore ha ammesso pubblicamente di aver avuto voglia di avvicinarsi, ma di aver avvertito una certa forma di paura nella tronista. Al contempo, l’esterna con Mario ha prodotto – come di consueto, ormai – un’ennesima discussione, consumata e alimentata dagli opinionisti.

Mario colpisce ancora
Mario e l’esterna in macchina con Ida – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Ida e Mario hanno passato l’intera durata dell’esterna in macchina. Hanno discusso su come proseguire la frequentazione, tentando in qualche modo di lasciarsi il passato alle spalle. Si sono abbracciati, ma niente di che. La tronista, di fatto, ha ribadito di non avere fiducia in lui e di temere che si tratti di un bluff volto esclusivamente all’attenzione mediatica. Gli opinionisti hanno quindi ribadito le rispettive posizioni: Tina Cipollari è ormai sicura della falsità di Mario, mentre Gianni Sperti ha sensibilizzato l’amica di lunga data di vivere il percorso negli studi Mediaset con maggiore tranquillità.

Impostazioni privacy