Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Uomini e Donne, Ida Platano via da Uomini e Donne? L’ultimo gesto della dama

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ida Platano potrebbe andare via da Uomini e Donne, e a darne prova sarebbe l’ultimo gesto che ha fatto la dama. Ecco cosa sta succedendo.

La tronista di Uomini e Donne è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti di punta della rete Mediaset. Ha infatti raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al celebre dating show di Maria De Filippi. La sua intenzione iniziale era proprio quello di incontrare l’amore vero e, in quello studio televisivo, si è innamorata di Riccardo Guarnieri e poi di Alessandro Vicinanza. Con entrambi ha iniziato una storia che è volta improvvisamente al termine. Dopo la rottura, Ida ha quindi deciso di fare ritorno nel programma ma in qualità di tronista.

ida platano lascia uomini e donne
Ida Platano via da Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) inabruzzo.it

Le indiscrezioni dicono adesso che la Platano potrebbe presto abbandonare il programma: c’è infatti un indizio che sta ormai facendo il giro del web.

Ida Platano va via da Uomini e Donne? Quel che si sa

Tra le protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne, c’è senz’altro Ida Platano, che ha deciso di rimettersi in gioco dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. Da quando è iniziato il suo nuovo percorso nel programma, la donna ha già avuto diverse conoscenze. C’è stato in primis il corteggiatore cubano David, e adesso ce ne sono altri due: il napoletano Mario, sempre più determinato a conquistare il suo cuore, ed Ernesto che è invece tornato nel Trono Over con un nuovissimo look.

ida platano esce con ernesto
Ida Platano ha scelto Ernesto? L’indizio (foto IG Ida Platano / Uomini e Donne) inabruzzo.it

Durante la pausa natalizia, si pensa che la Platano stia meditando su quale dei due cavalieri scegliere, e le voci dicono che abbia già deciso. Ad attirare l’attenzione è stato infatti un piccolo dettaglio che lei stessa ha mostrato sui suoi profili social, e con cui avrebbe probabilmente lanciato un messaggio ai suoi due pretendenti. Ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in macchina e con un paia di occhiali da sole. Si tratta proprio degli occhiali che le sono stati regalati da Ernesto durante una delle loro esterne.

Questa scelta di indossarli sta insomma facendo chiacchierare il web, dato che in molti credono che la sua scelta possa essere proprio lui e che presto la tronista uscirà dal programma in sua compagnia. Altri ritengono invece che li abbia indossati semplicemente per gusto estetico, senza tenere conto della persona che glieli ha donati.  Per il momento, la verità non è ancora venuta fuori, ma non resta senz’altro che attendere per scoprirne qualcosa in più.

Impostazioni privacy