Ida Platano tornerà negli studi Mediaset di Uomini e Donne? Si diffondono le prime indiscrezioni sulla dama bresciana.
I telespettatori dubitano che Ida Platano riesca a rinunciare alla sua seggiolina rossa, soprattutto in quanto consapevole della simpatia nutrita per lei dalla conduttrice del programma (e non solo). Il suo percorso come tronista si è concluso tragicamente. E questo non solo in riferimento all’ennesimo buco nell’acqua sentimentale, bensì anche rispetto al feedback ricevuto dalla web community.
Il pubblico di Uomini e Donne non ha apprezzato il suo comportamento per la mancanza di comprensione mostrata di fronte al risentimento di Pierpaolo Siano, così come per la tendenza a riservare al più sfuggente dei suoi corteggiatori maggiori attenzioni. Il suo modus operandi è sempre il medesimo e più passa il tempo, più la dama bresciana assomiglia alla sua amica del cuore: Gemma Galgani.
La percezione dei fan del dating show è che Maria De Filippi stia preparando il terreno per il futuro passaggio del testimone tra la dama torinese e la parrucchiera bresciana. Forma mentis infantile, pretenziosità e capacità di apparire sempre come la parte lesa, anche laddove la colpa sia da attribuire invece a loro. Insomma, i telespettatori che hanno apprezzato il suo percorso come tronista sono pochi, ma come si dice: “Nel bene o nel male, purché se ne parli” – un mantra che i protagonisti di Uomini e Donne applicano perfettamente alla loro quotidianità.
Ida Platano tornerà a Uomini e Donne? L’indiscrezione
Lorenzo Pugnaloni ha condiviso quelle che sembrano essere le prime date delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. I partecipanti e gli opinionisti dovrebbero riunirsi in data 28-29 agosto, in modo da garantire la messa in onda la prima (o la seconda) settimana di settembre. Alcuni nuovi volti debutteranno negli studi Mediaset del programma, altri invece riprenderanno la loro consueta e annuale routine.
Troveremo sicuramente Gemma Galgani, ma potrebbero tornare anche Barbara De Santi, Armando Incarnato e appunto Ida Platano. Il re del gossip sostiene infatti che la dama potrebbe presentarsi in studio per comunicare a Maria De Filippi la sua decisione definitiva: mettersi nuovamente in gioco nel parterre femminile in qualità di dama oppure prendersi una pausa dai riflettori del dating show.
Certo è che i suoi ex fidanzati siano stati molto più fortunati: la storia d’amore di Roberta Di Padua ed Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele, mentre Riccardo Guarnieri risulta felicemente fidanzato con una ragazza conosciuta lontano dalle telecamere. L’edizione corrente potrebbe determinare il futuro sentimentale di Ida Platano e non è da escludere ancora il ritorno di Mario Cusitore.