Uomini e Donne, Ida “smascherata” dalla storica dama: “Sceglierà lui per un solo motivo”

Un’ex amatissima dama di Uomini e Donne non ha usato mezzi termini contro Ida: è convinta che sceglierà il cavaliere per un motivo preciso.

Ida Platano è una delle protagoniste della nuova edizione di Uomini e Donne che ha esordito a settembre 2023. È arrivata in studio soltanto a novembre, spiazzando il pubblico, dato che nessuno sapeva della rottura con Alessandro Vicinanza e nessuno, inoltre, si aspettava di vederla sul trono. Nel video di presentazione la dama ha raccontato di aver chiuso una relazione dopo undici mesi e di essere pronta a mettersi di nuovo in gioco, per trovare la persona giusta.

ida smascherata dalla storica dama
Uomini e donne, l’ex dama si scaglia contro il trono di Ida (inabruzzo.it)

Il suo percorso sta procedendo, fin dall’inizio, con una serie di alti e bassi che l’hanno messa parecchio in difficoltà. Nelle ultime settimane si è concentrata su Mario e Pierpaolo, ma le cose non procedono per il meglio. Non si è mai sentita completamente considerata dai suoi corteggiatori e non ha mai percepito un reale interesse da parte loro.

Per questo, in una precedente puntata, aveva fatto sapere di voler abbandonare il programma, per poi cambiare idea. Il trono di Ida sta facendo non poco discutere e, a quanto pare, anche un’ex dama ha voluto dire la sua al riguardo.

Uomini e donne, Ida Platano viene ‘smascherata’ da un’ex protagonista: per lei non usa mezzi termini

Il percorso di Ida Platano terminerà a maggio 2024- salvo colpi di scena- dopo circa 7 mesi a Uomini e Donne. La tronista, nel corso della sua permanenza, non ha nascosto, più volte, le difficoltà di vivere questa avventura. In particolare, ha raccontato spesso di non avere piena fiducia nell’interesse di Mario e di Pierpaolo. Per i continui alti e bassi, il suo trono sta facendo non poco parlare e anche un’ex dama ha voluto dire la sua.

uomini e donne ida smascherata
Uomini e donne, Veronica Ursida contro Ida (Foto Instagram @veronica.ursida) inabruzzo.it

Veronica Ursida, che ha fatto parte del programma per qualche anno, partecipandovi da protagonista, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha parlato proprio della tronista. Ha sottolineato il fatto che quest’ultima non riesca a trovare l’amore negli studi di Uomini e donne, perché dovrebbe allontanarsi dai riflettori e rinunciare, quindi, all’esposizione mediatica: “Lei ormai gioca a fare la Gemma di turno, sta lì da tanti anni e passa da una storia ad un’altra”.

Ha poi svelato che, secondo il suo pensiero, sceglierà Mario solo per poi continuare il suo percorso in televisione e andare, con lui, a Temptation Island: “Sceglierà Mario e insieme parteciperanno a Temptation Island, ma subito dopo si lasceranno”, ha detto la Ursida, non usando mezzi termini. L’ex dama è quindi convinta che la scelta della tronista cada su Cusitore, ma soltanto per una questione di popolarità.

Gestione cookie