Uomini e Donne, Ida tradita da Mario? La segnalazione (bomba). Con chi è stato beccato

Una segnalazione bomba su Mario Cusitore manda in tilt il trono e Ida Platano, l’uomo è stato visto con un’altra donna.

La frequentazione tra Mario e Ida al trono di Uomini e Donne è caratterizzata da continui alti e basse e, sicuramente, complici di questo andamento non sono solo i rispettivi caratteri ma le continue segnalazioni che arrivano in studio relative ai comportamenti del corteggiatore.

Uomini e Donne, Ida tradita da Mario
Uomini e Donne, nuova segnalazione bomba su Mario (inabruzzo.it)

Ad oggi, nonostante siano state numerose, non c’è mai stata un’effettiva prova che lo abbia inchiodato, si tratta comunque di gossip. Le novità però adesso arrivano da una segnalazione che è avvenuta durante la registrazione dell’ultima puntata, non andata ancora in onda, che potrebbe cambiare ogni cosa.

Uomini e Donne, nuova segnalazione bomba su Mario

I fatti si mettono male e il rapporto tra i due potrebbe essere compromesso per sempre. Secondo quanto avanzato nelle anticipazioni da Lorenzo Pugnaloni infatti Mario Cusitore sarebbe stato visto uscire da un B&B in compagnia di un’altra ragazza. Notizia che arriva dopo pochi giorni dal video che lo ritraeva in discoteca con gli amici.

segnalazione (bomba) Mario Uomini e Donne
Segnalazione bomba su Mario Cusitore (inabruzzo.it)

La situazione quindi sta prendendo una piega particolare, Cusitore si è difeso asserendo che nulla di tutto questo è vero, che non è stato con nessun’altra e che quindi sono solo menzogne. Ida sembra aver creduto alla sua versione dei fatti anche perché durante la registrazione è stata interpellata una terza persona, il barbiere che in quella giornata si è occupato dei suoi capelli, dando prova del fatto che l’uomo era lì e con nessun altra donna.

Eppure, nonostante le evidenze dimostrate, gli opinionisti e in particolare Tina Cipollari non sembrano credere alla versione proposta e nemmeno alla conferma avvenuta da parte del barbiere che andrebbe a convalidare la versione di Mario. Ovviamente le molteplici segnalazioni di questi mesi hanno esasperato il tutto, portando a credere che forse qualcosa di vero potrebbe esserci. Effettivamente però di concreto non c’è nulla e quindi queste potrebbero anche arrivare da persone che non hanno certezze, che hanno confuso le persone e che non hanno soprattutto prove a riguardo.

Alla fine comunque la situazione è sfuggita di mano, di tutta la puntata molto spazio è stato dato alla vicenda ma anche con Pierpaolo le cose non sono andate al meglio dal momento che l’uomo ha scelto di lasciare lo studio, per spingere la tronista a reagire e forse a non monopolizzare la puntata solo con Mario. Lei però ha scelto di lasciar correre e quindi di non andarlo a prendere come lui aveva chiesto.

Impostazioni privacy