Uomini e Donne Ida una furia dopo l’addio, il gesto choc sui social: “A chi è rivolto”

Uomini e Donne, non si placa l’ira di Ida: l’ex tronista ha condiviso un gesto social decisamente sopra le righe: “Ecco a chi è rivolto”.

Il trono di Ida Platano non ha avuto il suo lieto fine. Ancora una volta l’ex dama di Uomini e Donne ha lasciato il format senza un fidanzato e questo le permetterebbe di tornare nel daytime la prossima stagione tv. Lo scorso Novembre Ida ha accettato il trono, un’offerta a cui non ha potuto dire di no, e anche se la relazione con Alessandro Vicinanza era finita da qualche settimana, era pronta a mettersi in gioco.

Ida Platano gesto social inconsulto
Ida Platano indignata sui social-inabruzzo.it

Ida è tra i personaggi del trono over più amati dal pubblico, inoltre è anche molto popolare sui social e Maria de Filippi ha più volte pensato di darle un ruolo diverso. Durante la sua presenza a Uomini e Donne, l’ex dama bresciana ha conosciuto diversi cavalieri e ogni volta ha creduto di aver trovato l’amore. Con Riccardo Guarnieri è arrivata ad un passo dall’altare, ma anche la storia con Vicinanza è stata importante. Oggi è single, e il suo trono non è andato come si aspettava.

La prima tronista degli anta ha deciso di non scegliere. Nell’ultime settimane si è concentrata su due corteggiatori: Pierpaolo e Mario. Entrambi l’hanno delusa e questo l’ha costretta a prendere una posizione netta. Pierpaolo ha lasciato il programma certo di non essere il preferito di Ida, mentre Cusitore pur dichiarandosi innamorato, non ha convinto la tronista. Su di lui sono arrivate diverse segnalazioni, e questo ha causato nella Platano una profonda insicurezza.

Ida Platano, il gesto social di protesta preoccupa i fans

Le registrazioni di Uomini e Donne si sono concluse: Ida non ha scelto e ha lasciato il daytime da sola. Si è scontrata con Mario, a cui ha rivelato tutta la sua delusione, e ora è tornata alla sua quotidianità. Intanto non manca di manifestare il suo dissenso, ma soprattutto il suo stato d’animo sui social. L’ex dama bresciana è molto popolare online: tanti i fans che la sostengono e che quotidianamente le dimostrano di volerle bene.

Ida Platano dito medio
Ida Platano gesto inatteso-foto ig @idaplatano-inabruzzo.it

Nei giorni scorsi ha condiviso una storia dove mostra il dito medio vicino alla bocca. Un’immagine che ha incuriosito i followers che si sono chiesti chi a fosse rivolto il gesto. Anche Deianira Marzano, nota esperta di gossip, si è interrogata sul mood condiviso dell’ex tronista..

Tra gli altri rumors che circolano in queste ore anche quello che Ida avrebbe avuto contatti con l’ex Vicinanza, attualmente compagno di Roberta di Padua: cosa si saranno detti i due? Per ora non ci sono indizi in merito.

Impostazioni privacy