Uomini e donne, Ida verso l’addio? La frase sibillina stuzzica i fan 

Ida Platano è pronta a lasciare il trono di Uomini e donne? La frase riportata sui social sembra confermare il suo addio al programma.

Ida Platano è arrivata sul trono di Uomini e donne a novembre 2023, spiazzando decisamente il pubblico. Nessuno, infatti, si aspettava di vederla sulla sedia rossa, non solo perché è la prima volta che una dama passa nel trono classico ma non aveva neanche rivelato della rottura con Alessandro Vicinanza. Ha quindi iniziato un percorso che, però, è subito apparso ricco di alti e bassi, soprattutto per quanto succede, ogni volta, con i suoi corteggiatori.

uomini e donne addio
Ida Platano, colpo di scena nel suo trono (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Di recente, ha deciso di concentrarsi maggiormente su Mario e Pierpaolo, anche se la conoscenza non sembra procedere per il verso giusto. Le discussioni non mancano e anche le uscite di scena. Ad oggi mancano circa due mesi alla fine del suo percorso, dato che a maggio il programma chiude la stagione, per poi ritornare a settembre. A quanto pare, però, potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena nel trono della Platano. Di recente, ha infatti riportato sui social una frase decisamente enigmatica. 

Uomini e donne, il trono di Ida Platano sta per concludersi? Le parole della tronista sembrano confermare l’addio

Ida Platano è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne. Da quando ha iniziato il suo percorso da tronista, le cose non stanno procedendo come sperava. Proprio perché non sta ricevendo le attenzioni che vorrebbe, l’ultima frase che ha postato sul suo canale Instagram, ha allarmato i fan e fatto pensare ad un possibile addio. Nelle ultime ore ha infatti condiviso una storia di una foto ripresa da una puntata del programma, in cui accanto ha scritto parole che hanno acceso il dubbio.

uomini e donne addio ida
Uomini e donne, Ida Platano spiazza tutti i fan (Foto Instagram @idaplatano) inabruzzo.it

“Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine! Maria, il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore”, ha riportato a corredo dello scatto, dove in primo piano c’è Gianni. A quanto pare, Ida ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine per Maria De Filippi e per tutto quello che ha fatto per lei, da quando è nel dating show. Ma la dedica, però, sembrerebbe essere arrivata in seguito ad un possibile suo addio, come ad un saluto che ha voluto fare alla conduttrice.

Ad alimentare le ipotesi, è stato quanto successo nell’ultima registrazione. Come ha fatto sapere Lorenzo Pugnaloni, nell’ultimo appuntamento registrato- che andrà in onda nelle prossime puntate- la tronista non ha nascosto l’intenzione di voler abbandonare il percorso. È infatti apparsa delusa dai suoi corteggiatori, che continuano a non darle le giuste attenzioni.

Impostazioni privacy