Uomini e Donne, Ida verso l’addio: la reazione di Mario e Pierpaolo

Ida Platano vuole abbandonare il trono di Uomini e Donne: ecco come hanno reagito Mario e Pierpaolo dopo le sue parole.

Il trono di Ida Platano è iniziato a novembre 2023, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione aveva infatti raccontato di essere stata lasciata e di essere pronta a mettersi di nuovo in gioco. È arrivata in studio in mezzo allo stupore del pubblico che non si aspettava fosse la nuova tronista e non era a conoscenza della rottura con l’ex cavaliere del parterre maschile. Ha subito iniziato a conoscere varie persone, scese per corteggiarla.

uomini e donne ida addio
Uomini e donne, Ida vuole lasciare il trono (inabruzzo.it)

Solo che in questi mesi di frequentazioni ci sono stati una serie di alti e bassi che hanno portato all’uscita di scena di molti protagonisti. In queste ultime settimane Ida ha voluto concentrare l’attenzione su due cavalieri, Mario e Pierpaolo, anche se le cose non vanno come sperava. Tanto che, di recente, ha fatto sapere di voler abbandonare il trono. Lo ha raccontato in una puntata registrata nelle scorse ore e non è tardata ad arrivare la reazione dei due corteggiatori. 

Uomini e Donne, Ida Platano pronta a lasciare il trono: arriva la reazione di Mario e Pierpaolo in studio

Ida Platano, nella scorsa registrazione di Uomini e Donne – come ha raccontato su Instagram Lorenzo Pugnaloni- ha fatto sapere in studio di avere intenzione di abbandonare il trono. Ha spiegato di non sentirsi corteggiata dai due cavalieri e di volere maggiori attenzioni da parte di entrambi, cosa che ancora non vede. Ha infatti deciso, di fronte a tale consapevolezza, di non fare esterne né con Mario né con Pierpaolo. A quanto pare, però, non hanno avuto reazioni.

uomini e donne reazione mario pierpaolo
Uomini e donne, cosa hanno fatto Mario e Pierpaolo dopo le parole di Ida (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Non sono andati a cercarla e proprio per questo, i dubbi della tronista si sono accentuati ancora di più. Anche di fronte alle parole della Platano, riguardo al suo possibile addio, nessuno dei due ha riferito nulla o cercato di farle cambiare idea. Alla fine, però, la puntata è terminata con Pierpaolo che le ha chiesto di ballare e quindi hanno avuto modo di parlare. Ida ha poi ballato anche con Mario, anche se con quest’ultimo, poco prima, era scoppiata una pesante discussione.

Per questo, Maria De Filippi ha voluto dire la sua, sottolineando ai due cavalieri il fatto che la Platano non si fidi più degli uomini, dopo quanto vissuto in passato. Per questo chiede oggi più attenzioni da parte dei suoi corteggiatori, che invece continuano a mostrarsi sempre troppo distanti. Al momento, la tronista non ha preso una decisione definitiva, soltanto nei prossimi giorni il pubblico scoprirà se il suo trono andrà avanti o si concluderà senza una scelta.

Impostazioni privacy