Uomini e Donne, Ida verso una scelta: “Ci siamo avvicinati molto”

Uomini e Donne, Ida asfalta Mario davanti a tutti nella puntata appena registrata nel programma di Maria De Filippi: il gesto inaspettato.

C’è una cosa che tutti si stanno chiedendo in questo periodo: Ida Platano riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne? Oramai sono un po’ di anni che Ida fa parte del parterre femminile della trasmissione condotta da Maria De Filippi e molte volte l’abbiamo vista passare da un uomo all’altro, sperando sempre che ognuno di loro fosse quello giusto; ma alla fine non è mai stato così, e si è ritrovata demoralizzata per come sono andate le cose con Alessandro Vicinanza, l’ultimo uomo a cui aveva scelto di dare una speranza.

Ida Platano anticipazioni
Ida Platano a Uomini e Donne (Credits witty tv) inabruzzo.it

Ida è così tanto amata dalla redazione di questo programma di cui fa parte oramai da tanti anni, che per lei è stato fatto uno strappo alla regola: per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, è stato offerto ad una donna del parterre over, dunque non ad una ragazza giovane, il trono. In questo modo, Ida si è ritrovata a cominciare questa nuova esperienza che si augura possa portarla a trovare la persona che ha sempre sognato di avere accanto nella sua vita.

Uomini e Donne: la lite in studio tra Ida Platano e il corteggiatore Mario

Ovviamente non è una passeggiata e Ida ha intenzione di approfittare di questa possibilità fino alla fine, sperando di riuscire a trovare l’uomo che vuole accanto, e a non subire una fregatura. Non ha più intenzione di tornare in quello studio da sola, stavolta vuole davvero avere accanto qualcuno che sappia amarla e rispettarla e farla sentire una regina.

ida platano e mario
Ida Platano a Uomini e Donne (Credits witty tv) inabruzzo.it

Come dicevamo però, non è per niente facile capire se gli uomini che le si presentano siano seri oppure vogliono prenderla soltanto in giro. In questo periodo abbiamo visto Ida chiudere la sua frequentazione con Mario, in seguito ad una serie di segnalazioni che aveva ricevuto.

Nonostante la rabbia del momento Ida ha deciso di concedergli la possibilità di tornare, ma a Mario questo non basta: nelle anticipazioni della prossima puntata, è stato svelato che Ida ha portato fuori un altro uomo e che Mario si è arrabbiato per questo, chiedendole che senso ha avuto tornare se non sta facendo niente per vederlo fuori dallo studio. Quest’uomo è Pierpaolo, con cui Ida si trova molto bene e su cui potrebbe davvero ricadere la sua scelta.

Impostazioni privacy