Uomini e Donne, il cambio look di Tiziana dopo il trono over: cosa ha fatto ai capelli

Una delle dame più amate di “Uomini e Donne”. Oggi Tiziana Riccardi si mostra molto diversa rispetto a com’è apparsa in tv.

Ha colpito un po’ tutti con la sua semplicità e con la sua umiltà nel corso dell’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Parliamo di Tiziana Riccardi, senza ombra di dubbio una delle dame più apprezzate delle ultime edizioni. Non a caso, sui social è seguitissima e proprio su Instagram ci mostra il suo nuovo look: totalmente diversa rispetto a come la ricordavamo.

Il cambio look di Tiziana Riccardi
Tiziana Riccardi, apprezzatissima nel corso dell’ultima stagione di “Uomini e Donne” foto: Instagram @uominiedonne – (inabruzzo.it)

Nel corso di questi lunghi mesi, che hanno caratterizzato la stagione di “Uomini e Donne” abbiamo imparato a conoscere la 52enne Tiziana Riccardi, originaria di Napoli ma cresciuta a Torino e attualmente residente a Piombino. Come detto, in breve tempo, è diventata una figura di spicco del popolare programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Del resto, lo show che va in onda nei pomeriggi di Canale 5 è, da sempre, una delle trasmissioni più amate che, peraltro, ha lanciato negli anni numerosi personaggi televisivi. Il merito di “Uomini e Donne” è la sua genuinità e la capacità di scavare dentro le persone, mostrando cosa siano, i pregi, i difetti, il vissuto. Gli italiani e le italiane non possono non affezionarsi. E si sono affezionati davvero tanto alla nostra Tiziana.

Il cambio look di Tiziana Riccardi: davvero incredibile

Con una carriera come collaboratrice domestica in una grande villa, Tiziana è anche una madre di un ragazzo di 19 anni. La sua semplicità e il fisico invidiabile hanno catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto durante le sfilate di moda del programma.

cambio look tiziana di uomini e donne
Ecco un frame del video, cambiamento incredibile! (Foto Ig @tizianariccardi) – inabruzzo.it

Tiziana vanta un passato da modella, un’esperienza che ha arricchito ulteriormente la sua presenza scenica. Nel 2022 ha partecipato e vinto nella categoria 51-61 il titolo di Miss Reginetta d’Italia Over Senior. E, infatti, il suo profilo Instagram ufficiale si chiama proprio @tizianariccardi_ model.

Proprio qui, la bella Tiziana ci mostra il suo cambio look con un balletto molto divertente. Eccola, allora, con un abito dove il colore predominante è il fucsia ma dove, evidentemente, non possono che rubare la scena i capelli. Non più lisci, ma mossi rispetto a come la ricordavamo, voluminosi e con una piega elegante.

La storia di Tiziana è un esempio di come determinazione e coraggio possano aprire nuove strade e realizzare sogni. Con il suo ingresso a “Uomini e Donne“, continua a ispirare molte donne, mostrando che non è mai troppo tardi per reinventarsi e perseguire le proprie passioni. Non è un caso che questo breve video sia piaciuto a oltre 1.000 persone sul profilo ufficiale dell’ex dama.

Gestione cookie